Chiara Nasti, mattinata super scollata: impossibile non guardare lì

Un buongiorno che devasta i follower quello di Chiara Nasti pubblicato pochi minuti fa. La scollatura in primo piano è da urlo.

Chiara, giovane e bella influencer
Chiara, giovane e bella influencer (screenshot Instagram)

Non è di certo la prima fotografia in cui la fashion blogger originaria di Napoli si mostra in tutto il suo splendore. Ma l’ultimo scatto condiviso sulle storie di Instagram dalla bella Nasti è davvero pazzesco. Chiara sa bene come giocare con i follower ed il suo buongiorno fa impazzire i più.

Giovanissima, bella e donna in carriera sempre al centro del gossip. Chiara nasce nella città campana e fin da piccola si concentra sulla sua passione: la moda. Testimonial di molti brand famosi, la giovane è una influencer a tutti gli effetti con circa due milioni di follower a suo seguito.

Molti i flirt a lei attribuiti e sul web infatti sono tanti i commenti su di lei. Dopo la storia finita con Zaniolo, durata davvero molto poco, oggi la Nasti pare abbia trovato l’amore accanto a lui: Zaccagni. I due sono stati paparazzati più volte insieme durante l’estate e pare proprio che il calciatore non riesca a resistere alla bellezza di Chiara. Del resto, anche i fan, vorrebbero cadere tutti ai suoi piedi.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti turista a Roma: più bella lei o il Colosseo?

Chiara Nasti, mattinata super scollata: che decollete!

L'ultima manicure dell'influencer
L’ultima manicure dell’influencer (screen storie Instagram)

Diventata famosa grazie ai social, Chiara spopola su Instagram dove racconta ai fan i momenti più salienti della sua giornata. Già aveva colpito tutti con la sua nuova manicure sfoggiando unghie lunghissime color platino. Una vera felina sensuale!

Ma a stendere letteralmente i follower è la sua ultima storia pubblicata proprio pochi minuti fa. L’influencer è in viaggio ma non perde tempo e si scatta un selfie. Una tuta celeste abbinata alla borsa la rende sicuramente sbarazzina. Ma gli occhi di tutti cadono inevitabilmente proprio lì! La felpa infatti si alza e lascia ben in mostra il decollete: vista dall’alto sensazionale!

La storia di Instagram di Chiara
La storia di Instagram di Chiara (screen)
Impostazioni privacy