Claudia Ruggeri pronta per una nuova avventura: top mini ed esplosivo

La showgirl Claudia Ruggeri scatena la curiosità dei fan e infiamma i social con un nuovo post: alla stazione il top che indossa è mini

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Avanti un Altro si sta preparando a riaprire i battenti e tornare su Canale 5. Il game show condotto da Paolo Bonolis al momento è stato sostituito da Gerry Scotti e il suo Caduta Libera, ma le registrazioni del programma con Luca Laurenti sono già iniziate. Tre le grandi protagoniste come sempre ci sarà anche la bellissima Claudia Ruggeri, in arte ‘Miss Claudia’, principale personaggio del mini mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi insieme: l’intimo mostra tutto!

La bella showgirl e modella però sembrerebbe essere pronta anche per nuove esperienze, proprio come svela sul suo profilo Instagram ai suoi followers, che hanno superato quota un milione. Ad attirare l’attenzione è anche il suo outfit in stazione, dove il top è minuscolo e fatica a contenere le curve.

Claudia Ruggeri in stazione, direzione nuove avventure: il top rischia di esplodere

La showgirl Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

La carriera di Claudia Ruggeri potrebbe subire presto una nuova svolta. Il nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram la vede in stazione mentre si prepara a partire verso Milano. Nella descrizione la ‘Miss’ di ‘Avanti un Altro’ comunica ai suoi followers che sono in arrivo novità importanti e che sta andando verso una nuova avventura.

Ovviamente l’occhio poi vuole la sua parte e si sofferma sulla sua bellezza e l’outfit che ha scelto. Indosso la modella ha un pantalone felpato con una giacca, ma ad attirare l’attenzione è ciò che sta sotto questa, ovvero il top, che tra vari intrecci lascia la pancia scoperta, faticando però a tenere a bada le curve esplosive, con il reggiseno sotto che inizia a farsi vedere. Dunque sensualità come sempre, ma non vediamo l’ora di scoprire quali sono i nuovi progetti.

Impostazioni privacy