Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi insieme: l’intimo mostra tutto!

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi si presentano assieme in una foto di Instagram: l’intimo bianco copre poco o niente. Insieme sono pazzesche!

Laura Cremaschi Claudia Ruggeri
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri ad Avanti un altro (Screenshot Instagram)

Due al prezzo di uno scatto. Su Instagram, in determinati profili, c’è già una sorta di abbondanza. Poi, se al cospetto di un solo scatto, ci mettiamo due figure al suo interno… è la fine. Lo stesso scatto che ha mostrato, assieme, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Finalmente gli occhi dei follower sono stati accontentati.

C’era chi aspettava questa foto da tanto tempo, forse fin dai tempi di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione, anzi l’onnipresenza, del “maestro” Luca Laurenti.

Ma un conto è vederla attraverso il piccolo schermo, e cioè la televisione. Un altro è vederla nel “piccolissimo” schermo, e cioè quello dello smartphone. Perché basta un click ed il gioco è fatto. Quale? Quello della biancheria intima, mostrata in grande stile da tutte e due. Rigorosamente di bianco!

LEGGI ANCHE >>> “Seconda lezione” Laura Cremaschi e il padel: tutta stretta, curve in vista!

Sguardi intensi, bombe al vento: Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri fanno tremare i muri!

Laura Cremaschi Claudia Ruggeri Insieme Intimo
Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri in intimo (Screenshot Instagram)

Due bellezze, al prezzo di un solo scatto. Finalmente i follower, di entrambe, vengono accontentanti. E che gioia vederla in questo modo. Entrambe indossano un intimo molto particolare, di colore bianco. Anzi, la camicetta si apre direttamente e mostra una scollatura pazzesca, sempre di entrambe.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, posizione osé: niente vestito, solo toppino e slip!

Sembrano essere a loro agio. La Cremaschi guarda dritta in camera, con uno sguardo ammagliante, mentre Claudia abbassa lo sguardo e si perde in un sorriso beffardo. L’occhio indiscreto del follower non potrà che essere caduto sulle curve di entrambe, che ballano una danza tutta loro. Finalmente insieme è la frase che scrive anche Claudia in didascalia, mentre Laura commenta con una serie di faccine che trasmettono passione allo stato puro.

Impostazioni privacy