Diletta Leotta elegantissima a San Siro: il posteriore è protagonista

Diletta Leotta è pronta per fare il suo lavoro e ha condiviso una foto mentre si trovava allo stadio. Tutti sono rimasti incantati dal suo lato B.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Diletta è tornata al lavoro. Il principale volto di Dazn ha iniziato a raccontare le partite con professionalità, con eleganza e con tutta la sua bellezza, intrattenendo settimana dopo settimana un grandissimo numero di tifosi. Dopo aver incantato tutti con le sue foto in costume per tutta l’estate, adesso continua ad incantare tutti con le sue mise eleganti.

Infatti, poco fa, sui social, la cronista sportiva ha condiviso un momento del suo lavoro. Microfonata e pronta a descrivere gli avvenimenti della giornata, Diletta ha conquistato tutti con il suo abbigliamento e con il suo portamento. Ricordiamo che su Instagram è seguita da quasi 8 milioni di follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta, il primo piano è una bomba: scollatura vertiginosa

Diletta Leotta elegantissima a San Siro: il posteriore è protagonista

diletta leotta post instagram
Diletta Leotta post Instagram (screenshot)

Eccola, qui, dunque la bellissima Diletta Leotta allo stadio San Siro mentre è al lavoro per Dazn. Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, lei ha i capelli raccolti, porta auricolare, microfono e scaletta. Pantaloni neri e giacca bianca la rendono molto professionale ed elegante.

Tramite le parole nella didascalia del post, ha voluto dare l’appuntamento a tutti i tifosi a questa sera alle 18.00 per la sfida Inter-Atalanta. Lei sarà presente e sicuramente anche tutti i tifosi lo saranno, in parte anche per lei.

Molti dei suoi follower si sono soffermati sul suo profilo e sul lato B da urlo che mostra in questo scatto. Per lei, infatti, sono arrivati tantissimi commenti che facevano riferimento alle sue curve pazzesche. Ma la conduttrice sa benissimo dove colpire e ogni volta è una strage di cuori e un vero e proprio boom di like.

Impostazioni privacy