Dua Lipa, la sfilata lascia a bocca aperta: la cantante conquista tutti

Modella per un giorno, la bellissima cantante Dua Lipa ha sfilato lasciando tutti senza parole. Il suo sguardo seducente conquista il web.

La voce britannica di _Love Again_
La voce britannica di _Love Again_ (screenshot Instagram)

Una donna dalle mille risorse che non smette mai di sorprendere. La bellissima cantante britannica ha stupito tutti con il suo “nuovo lavoro”. Dua infatti si è presentata ai suoi follower in una veste nuova e per un’occasione speciale, conquistando il web intero.

Giovane artista di successo internazionale che fin da piccola conosceva già il suo destino. La musica infatti è iniziata a scorrere nelle vene della cantante subito ma il successo è arrivato soltanto pochi anni. Con la sua “Be the one”, la giovane inglese ha saputo farsi conoscere nel mondo raggiungendo le vette delle classifiche più ambite nel mondo della musica.

Classe 1995, Dua aveva soltanto 20 anni quando ha esordito nel mondo della musica e dal quel momento non si è più fermata. Il suo ultimo successo è sicuramente “Love Again”, hit dell’estate cantata e suonata dappertutto. Ma la cantante forse starà pensando ad un’altra professione?

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa esagerata apre la giacca e le mette in mostra: il fiore è proprio lì

Dua Lipa, la sfilata lascia a bocca aperta: c’è anche lei

La cantante e Chiara nel backstage della sfilata
La cantante e Chiara nel backstage della sfilata (screenshot Instagram)

Una giornata particolare quella vissuta dalla cantante insieme all’influencer mondiale per eccellenza. Dua infatti ha presidiato all’evento firmato Versace durante la Milano Fashion Week, ricevendo tanti commenti e visualizzazioni al suo video. Nelle immagini infatti la cantante sembra a sua agio sulla passerella nonostante i tacchi alti e la gonna aderente. Il completo nero targato Donatella la rende davvero sensuale.

Insieme a lei anche Chiara Ferragni e Fedez. Le due giovani protagoniste del web hanno incantano i follower con i loro abiti bellissimi. Trucchi scenografici sul loro viso: la cantante infatti aveva un ombretto verde molto acceso ma che ben enfatizzava il suo viso ed i suoi capelli neri e lunghissimi. Chiara invece per l’occasione ha cambiato nuovamente look: dai capelli ricci sfoggiati nella mattinata, è passata ad un liscio perfetto. Entrambe comunque impeccabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Impostazioni privacy