Elena Santarelli, eleganza allo stato puro: che meraviglia

Bellissima ed elegante, Elena Santarelli saluta i suoi fan con uno scatto che sembra quasi rubato. Il suo sguardo è ipnotico.

La Santarelli, ex valletta de L'Eredità
La Santarelli, ex valletta de L’Eredità (screenshot Instagram)

Showgirl e mamma a tempo pieno, l’ultima foto condivisa sul profilo social della Santarelli è davvero un incanto. Da sempre emblema di raffinatezza ed eleganza, l’ex valletta del piccolo schermo non si smentisce mai ed ogni volta raccoglie una pioggia di like.

Ancora giovanissima, Elena nata a Latina muove i suoi primi passi nel mondo della moda ma viene subito notata ed in un batter d’occhio arriva in televisione. Il grande pubblico l’ha conosciuta accanto a Carlo Conti, circa venti anni fa, quando Elena era una valletta dell’Eredità. Da quel momento non si è più fermata ed è diventata una sex symbol per molti.

Donna coraggiosa ed avventuriera come aveva già mostrato durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Elena ha dovuto superare la sfida più grande della sua vita. La malattia di suo figlio aveva infatti spinto la showgirl ad un periodo di stand by da lavoro ma oggi Elena è ritornata a sorridere ed è sempre più bella.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli alla finestra, la stagione autunnale comincia in modo sensuale!

Elena Santarelli, eleganza allo stato puro: che sguardo!

Foto condivisa da Elena
Foto condivisa da Elena (screenshot Instagram)

Una donna semplice che con la sua bellezza raffinata ha conquistato gli italiani. Elena ha da poco compiuto 40 anni ma ne dimostra la metà e per lei il tempo sembra non passare mai. La showgirl infatti sembra essere rimasta ai tempi dell’Eredità quando, ancora ventenne, si è fatta conoscere dai più.

La foto di oggi ne è un esempio. La showgirl sta per ritornare a casa dopo una serata in giro per la città. Con indosso una maglia nera ed una giacca beige per coprirsi durante questi primi freddi, la Santarelli si scatta un selfie. L’immagine sembra quasi in movimento ma gli occhi dei fan sono fissi su di lei. Lo sguardo di Elena è penetrante ed il suo viso leggermente truccato la rende bellissima nonostante la stanchezza serale.

Impostazioni privacy