Elena Santarelli alla finestra, la stagione autunnale comincia in modo sensuale!

Elena Santarelli alla finestra dà inizio alla sua stagione autunnale: lo scatto è a dir poco sensuale, ma anche molto elegante. Occhio al sorriso! 

Elena Santarelli Alla Finestra Autunno
Elena Santarelli in camera da letto (Screenshot Instagram)

È già tempo di parlare di autunno. Proprio così: oggi, 22 settembre 2021, mettiamo la parola fine alla stagione estiva ed entriamo ufficialmente nell’autunno. Per molti può essere un lungo letargo, per altri ancora un qualcosa da dimenticare al più presto e pensare subito alla prossima estate, anche se risulta molto difficile come cosa.

Tra coloro che sono sicuramente contenti c’è Elena Santarelli. Non lo diciamo di certo noi della sua contentezza nel veder tramontare l’estate a discapito dell’inizio dell’autunno. O semplicemente amerà entrambe le stagioni?

Sta di fatto che l’inizio della stagione autunnale è stato accolto in grande forme, ma anche in grande stile. Elena è apparsa in uno scatto social molto elegante, facendo il pieno di like e ricevendo i soliti, ma mai scontati, commenti da parte dei suoi follower. I quali, ogni volta che lei arriva con un nuovo scatto, non mancano mai all’appuntamento con messaggi pregni d’affetto e passione. Ora è tempo di vedere lo scatto!

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli sfoggia un corpo da favola in barca: il bikini è striminzito

Luce alla finestra: Elena Santarelli ride di gusto, che eleganza!

Elena Santarelli Alla Finestra Autunno
Elena Santarelli alla finestra ad inizio autunno (Screenshot Instagram)

A chi dice che l’eleganza è scontata, lei risponde così. Se è vero che in molto dei suoi scatti cerca sempre di sfoggiare il meglio di sé, a renderla elegante è anche il suo portamento e il modo in cui indossa il suo vestiario.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si mette in posa nell’acqua cristallina: ‘pesca’ protagonista

L’autunno non è più alle porte, è direttamente entrato da quest’oggi. Ma a entrare è anche una bella luce, dalla finestra, la stessa su cui lei è poggiata, mentre sfodera un sorriso contagioso, nell’accezione positiva del termine. Elena Santarelli sembra non veder l’ora di godersi questa nuova stagione… per ora, in quel di Milano!

Impostazioni privacy