Elodie con un outfit pazzesco, occhio all’intimo: sembra Rihanna

Elodie ha festeggiato l’uscita del suo nuovo singolo con un post mozzafiato. Che look per la cantante: occhio all’intimo

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Sempre estroversa e originale Elodie. La giovane, fresca di uscita del suo nuovo singolo, ha voluto festeggiare con un post Instagram a dir poco aggressivo. Sono tre le foto condivisa dalla “sosia di Rhianna”, la quale somiglianza è amplificata nell’ultimo contenuto pubblicato. Tutta di nero in un completo di pelle, la cantate ha ammaliato i suoi milioni di fan con tre scatti, alcuni anche più “spinti” di altri.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie sulla copertina di Vanity Fair: progetto e trasparenze da urlo

In didascalia ha poi ringraziato con tanto di tag chi si è occupato del suo make up e del suo outfit. “Grazie per aver curato il make up di Vertigine”, si legge nel post.

Elodie, che look: “La più bella del mondo”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“A mio avviso sei la più bella al mondo”. Non manca certo il supporto dei fan ad Elodie, la quale nelle ultime ore ha rilasciato il suo nuovo singolo. Vertigine è già un successo, così come ogni scatto della cantante condiviso su Instagram. Sorridente e anche piccante, come spesso accade, la sempre meravigliosa cantante, si mostra prima in un paio di primi piani. Sorridente, pensierosa, mentre alla fine nell’ultimo scatti si gira di spalle.

Pantaloni leggermente abbassati per la showgirl, che ha infiammato i fan nei commenti. Tantissimi i complimenti, non solo per il suo look ma anche per la sua “arte”, come scrive un fan.

Impostazioni privacy