Gaia Sabbatini si gode l’ultimo giorno in Grecia: che fisico in bikini

Gaia Sabbatini si gode il suo ultimo giorno di vacanza a Santorini in Grecia. In un paio di scatti ha mostrato ai suoi follower il suo fisico pazzesco.

gaia sabbatini
Gaia Sabbatini (screenshot Instagram)

Gaia Sabbatini, la campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn 2021, ha sfoggiato sui social un fisico pazzesco. Siamo abituata a vederla durante le sue gare con la tuta, la coda, concentrata in quello che sta facendo. Ma lei è anche una bellissima ragazza che ama condividere sui social i suoi scatti bollenti.

Infatti, in questi ultimi giorni sta documentando le sue vacanze in Grecia e ad ogni scatto fa vedere un pezzo del suo corpo che attira molto l’attenzione dei follower e non solo. L’atleta ama farsi fotografare in costume, mentre mostra tutte le sue forme pazzesche. Un po’ come ha fatto con il suo ultimo post.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gaia Sabbatini, la vacanza in Grecia è bollente: bikini da urlo

La mezzofondista italiana sta trascorrendo l’ultimo giorno della sua vacanza a Santorini e ha voluto pubblicare un paio di scatti per far vedere come lo ha passato: in totale relax a bordo piscina. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Gaia Sabbatini, ultimo giorno in Grecia: che fisico in bikini!

Gaia Sabbatini post Instagram
Gaia Sabbatini post Instagram (screenshot)

Sono state molte le foto che l’atleta ha inserito nel suo profilo di Instagram per far vedere come sono andate le sue vacanze in Grecia. Panorami bellissimi, ma altrettanto bella era lei. Poco fa ha condiviso il suo ultimo giorno a bordo piscina, in costume, e ha mostrato un fisico eccezionale.

Come potete vedere nello screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, Gaia è seduta e indossa un costume che copre molto poco del suo corpo. I suoi fan ringraziano, così hanno la possibilità di poterla vedere in tutta la sua bellezza angelica.

gaia sabbatini post instagram
Gaia Sabbatini post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto eccola mentre si mette in posa di profilo e mostra le sue belle gambe. Tanti gli apprezzamenti per lei arrivati in pochi minuti.

Impostazioni privacy