GF Vip, i social al fianco di Valentina: “Fatela entrare come concorrente”

Dopo il confronto con l’ex Tommaso Eletti al Gf Vip tutti pazzi per Valentina Nulli Augusti, sui social chiedono di farla entrare come concorrente

Valentina Nulli Augusti al Gf Vip
Valentina Nulli Augusti (Screenshot video Mediaset Play)

È andata in onda ieri la quarta puntata del Grande Fratello Vip, tra le varie cose abbiamo assistito al confronto tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti.

La 40enne è entrata nella casa più spiata d’Italia sul piede di guerra, a scatenare in lei questa reazione i discorsi fatti dal gieffino negli ultimi giorni. Eletti durante la scorsa puntata visibilmente emozionato ha parlato in diretta a Valentina ringraziandola. In confessionale ha anche detto che in futuro i due potrebbero riconciliarsi, prima però per crescere lui dovrà fare le sue esperienze.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Valentina attacca Tommaso: “Nessuno sa quello che hai fatto” – VIDEO

Il confronto tra i due è stato molto accesso, ma ad animarlo è stata solo Valentina Nulli Augusti, Tommaso infatti quasi non rispondeva. La donna si è lasciata sfuggire pesanti dichiarazioni, ha fatto sapere che dopo Temptation Island l’ex fidanzato l’ha più volte insultata e minacciata perché ha ripreso in mano la sua vita.

Valentina Nulli Augusti al Gf Vip come concorrente? L’appello dei fan

Valentina Nulli Augusti al Gf Vip
Valentina Nulli Augusti (Screenshot video da Instagram)

Valentina Nulli Augusti pensa che con le sue lacrime Tommaso Eletti possa aver convinto una parte del pubblico, la gente però non sa davvero cosa lui abbia fatto. Ha poi detto di volersi limitare nel raccontare le cose perché non le va di farlo in televisione.

Dopo che è approdata al Grande Fratello Vip per parlare con l’ex fidanzato, in molti sui social stanno chiedendo ad Alfonso Signorini di farla entrare nella casa come concorrente. In tantissimi pensano infatti che ha creato più dinamiche lei nel poco tempo che è stata lì rispetto a molti concorrenti che si trovano nella casa da giorni.

Nelle ultime ore moltissimi utenti continuano a lanciare appelli con la speranza di vedere Valentina Nulli Augusti nella casa più spiata d’Italia. Signorini prenderà in considerazione l’idea di farla approdare al Gf Vip? Questo non ci è dato ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy