GF Vip, i social contro Signorini: il duro attacco al conduttore

Una puntata ricca di eventi quella andata in onda ieri sera del GF Vip ma i social dicono la loro e si scagliano contro Signorini. Ecco il motivo…

Signorini, conduttore e re del gossip
Signorini, conduttore e re del gossip (screen video)

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata, in ordine cronologico, del Grande Fratello Vip. Tra polemiche, discussioni e chiarimenti, il pubblico non è stato in silenzio e sul web infatti è esploso. Molti i commenti alla puntata ma soprattutto al padrone di casa Alfonso che, a quanto pare, non si è comportato bene.

Tanti i momenti esilaranti della serata ad iniziare dall’arrivo di Guenda Goria che, pur difendendolo dagli attacchi del web, ha bacchettato suo padre Amedeo invitandolo ad avere atteggiamenti più consoni alla sua professione ed alla sua età. Chiarimento anche tra Katia Ricciarelli ed Alex Belli dopo che, durante un gioco, l’attore aveva dato dell’ottusa alla cantante.

Particolarmente seguito è stato il confronto tra Tommaso Eletti e Valentina, la ex coppia di Temptation Island. Ma, parlando d’amore, il pubblico ha seguito con affetto anche quella che sembra la nascita di una nuova storia tra Manuel e Lulù. Ed in tutto questo Alfonso cosa ha combinato?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Valentina attacca Tommaso: “Nessuno sa quello che hai fatto” – VIDEO

GF Vip, i social contro Alfonso Signorini: il motivo

Alfonso, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Alfonso, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (screen video)

Come sempre i social network esprimono il parere del pubblico affezionato al reality. Durante la puntata i commenti non sono mancati soprattutto su Twitter dove gli utenti hanno avuto da ridire sul comportamento del conduttore. Pare infatti che in molti non abbiano apprezzato il suo stile poco democratico di ieri. Signorini non avrebbe lasciato parlare nessuno interrompendo tutti ogni volta in modo brusco.

Ma non è tutto. I social si sono espressi anche sulle due opinioniste in studio. Seppur Adriana e Sonia tendono a celare la situazione, ormai è evidente che il loro livello di sopportazione reciproca non sia altissimo. Ed i commenti sono volati anche sui loro sottili battibecchi in studio.

Impostazioni privacy