Jolanda De Rienzo, VIDEO per i pronostici bollente: il bikini è esplosivo

Jolanda De Rienzo ha voluto condividere un VIDEO sul suo profilo Instagram per condividere i pronostici delle partite di calcio. Bikini esplosivo.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda, o Jolefiore, come si fa chiamare sui social, è una giornalista sportiva dalla bellezza disarmante e dalla forma fisica prorompente. Per questo raccoglie molti consensi quando è in video da parte dei tifosi, ma ne raccoglie ancora di più su Instagram, con i suoi scatti e video bollenti.

Lei non smette di provocare i suoi follower. Lo ha fatto per tutta l’estate e sta continuando a farlo, anche adesso che le partite di calcio sono iniziate. A proposito di questo, lei ha voluto fare un video molto divertente sul suo profilo Instagram in cui si è messa a dare i suoi pronostici sulle prossime sfide.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo scaramantica tira fuori il posteriore: che ‘bomba’!

Jolanda De Rienzo: il VIDEO con i pronostici sportivi è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Come ha scritto lei stessa nella didascalia, questo sarà un weekend di fuoco per la Serie A e lei ha voluto stare al passo a quanto pare.  Infatti, eccola, come potete vedere nel video riportato qui nell’articolo, mentre “fa finta” di pensare ai pronostici mentre dice che ci sono 30 gradi e porta il costume.

All’inizio ha i capelli raccolti e una camicia a coprirla, ma subito dopo leva tutto e alza di molto la temperatura di Instagram. I suoi follower sono rimasti senza fiato di fronte a lei che balla con i capelli sciolti, lo sguardo provocante e sensuale e il décolleté in bella vista.

Il costume lo contiene a fatica e lei lo muove ancora di più. Ha colpito nel segno con questo video bollente. Infatti, per lei sono arrivati subito moltissimi like e commenti. Alcuni hanno commentato i pronostici in modo ironico, ma tutta l’attenzione dei fan è andata al suo corpo pazzesco ed è inutile nasconderlo.

Impostazioni privacy