Khaby Lame, imprevisto alla Fashion Week: l’influencer perde il telefono

Khaby Lame ha avuto un imprevisto durante la Fashion Week. Camminando, aprendosi la giacca e facendo una giravolta, ha perso il suo telefono.

Khaby Lame
Khaby Lame (Facebook)

Simpatico imprevisto per il personaggio più seguito del momento: Khaby Lame ha perso il suo telefono. Lui ha iniziato con divertenti video su Tik Tok, con le sue pose caratteristiche e le sue divertenti e buffe espressioni e in poco tempo è diventato un vero fenomeno del web.

In pochissime settimane ha superato su Instagram Chiara Ferragni e subito dopo ha superato anche Charli D’Amelio, la regina indiscussa di Tik Tok. Insomma, numeri da capogiro e un successo strepitoso del tutto inaspettato. Lame è, quindi, diventato il personaggio del momento e tutti lo vogliono.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Khaby Lame inarrestabile: sarà sulla copertina del singolo di due mostri della musica

Per questo ha preso parte alla Fashion Week, l’evento più importante di Milano che si sta svolgendo in questi giorni, accanto a star internazionali. Lui si è trovato vicino a Bella Thorne, Dua Lipa, Irina Shayk e tanti altri. Ma Khaby non si è accorto di aver perso il suo telefono durante la sfilata.

Khaby Lame, imprevisto alla Fashion Week: l’influencer perde il telefono

Khaby Lame
Khaby Lame (screen da Instagram)

Dunque, poche ore fa, l’influencer ha partecipato all’evento di Boss che ha organizzato una sfilata con mascotte e cheerleaders. Lui è arrivato subito dopo Gigi Hadid ma la sua camminata e i suoi saluti hanno preceduto un momento davvero molto divertente.

Ad un certo punto, mentre il giovane stava camminando e salutando il pubblico, ha deciso di aprirsi la giacca e fare una giravolta su se stesso. Bene, in quel preciso momento, il suo telefono è caduto per terra e lui se n’è andato non accorgendosi di nulla.

Ma niente paura. Poco dopo si è accorto che mancava qualcosa ed è tornato indietro a riprenderlo. È stato un momento molto simpatico che ha fatto ridere tutti i presenti che hanno visto la scena.

Impostazioni privacy