Veronica Ferraro sfoggia un vestito coloratissimo: eleganza e sensualità

Veronica Ferraro ha infiammato la mattinata dei suoi fan con un post di rara bellezza. Elegantissima la modella sfoggia un abito colorato da favola

Veronica Ferraro
L’influencer Veronica Ferraro (Instagram)

Uno dei periodi di maggiore attività per modelle, modelli, e influencer. La Milano Fashion Week entra nel vivo, iniziata il 21 settembre, e per i maggiori esponenti di moda del nostro Paese sono giorni di fuoco. Tra un brand e un altro, i vari testimonial hanno letteralmente intasato i social con nuovi abiti, look e outfit. E’ il caso di Veronica Ferraro, una delle più importanti fashion blogger su Instagram, la quale questa mattina ha regalato una vera perla ai suoi follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro con un look da paura: la gonna è trasparente

Un abito di rara bellezza, elegante e di classe, vivace e anche estroverso. Coloratissimo il vestito della nuova collezione di Massimo Giorgetti, che ha già ricevuto grande successo tra i fan della influencer.

Veronica Ferraro, vestito da sogno: che linea!

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Nel post di stamattina, la giovane si è dunque mostrata di spalle nel suo nuovo abito, con tanto di borsetta gialla in mano, mettendo in risalto la sua linea perfetta. Posa da top model per la Ferraro, che nelle ultime ore è intervenuta già con diversi cambi di outfit per diversi brand importanti. L’ultimo è firmato Msgm, uno dei protagonisti dell’evento di moda milanese attualmente in corso.

“Introducing the new clic bag”, scrive la donna focalizzando l’attenzione sulla borsetta. Fan in trepidazione per il nuovo scatto, in pochi minuti dalla pubblicazione sono già 75 i commenti, mentre 5mila i cuoricini sul post. Nelle storie, sempre sul profilo di Veronica, anche altri abbinamenti con la medesima borsa, insieme all’unboxing nella giornata di ieri.

Impostazioni privacy