Wanda Nara in aereo con gli ‘airbag’ esplosivi: scollatura illegale

Sempre sensuale Wanda Nara, che anche in viaggio all’interno dell’aereo riesce a far impazzire i suoi fan mettendo in evidenza gli ‘airbag’

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

Milano pullula di Vip in questo periodo dell’anno. Il motivo è presto intuibile, ovvero la Fashion Week. Infatti il 21 si è aperto uno degli eventi più importanti a livello internazionale per quanto riguarda la moda. Tra due giorni si chiuderà il sipario sulle sfilate milanesi, e quindi non poteva mancare al grande evento la splendida Wanda Nara. La showgirl, che è anche modella, è sempre molto attenta a ciò che succede nel mondo della moda ed è sbarcata a Milano.

Potrebbe interessarti anche >>> “Black & White” Wanda Nara in tuta e canotta al bagno: il décolleté è esplosivo

Il capoluogo lombardo la showgirl argentina lo conosce bene, avendoci vissuto per diversi anni quando il marito Mauro Icardi giocava con l’Inter. Così da Parigi sale sull’aereo, e proprio da lì fa impazzire i followers di Instagram con un nuovo post esplosivo. Le ‘bombe’ sono sempre esplosive.

Wanda Nara, canotta con scollatura vertiginosa: le uniche ‘bombe’ ammesse in aereo

Wanda Nara in aereo
La showgirl Wanda Nara in aereo (Screenshot Instagram)

Milano è stata la sua casa per diversi anni e dell’affetto è rimasto tra Wanda Nara e la città lombarda. Oggi la showgirl argentina fa ritorno lì per la Fashion Week, pubblicando un nuovo post dove nella descrizione scrive: “Un’argentina persa a Milano”.

Sull’aereo con il quale si è spostata ad attirare l’attenzione è ovviamente la canotta rosa che indossa, che ha una scollatura mozzafiato. Infatti i suoi ‘airbag’ come sempre sono esplosivi e mettono in difficoltà sia la canotta che lo sguardo di tutti i suoi fan. Non vediamo l’ora dunque di vedere cosa indosserà questa sera per il grande evento, dove molto probabilmente sarà come sempre tra le più sensuali.

Impostazioni privacy