“Black & White” Wanda Nara in tuta e canotta al bagno: il décolleté è esplosivo

Wanda Nara si presenta ai suoi follower in uno scatto in bianco e nero all’interno del bagno: canotta e tutta, il décolleté è esplosivo! 

Wanda Nara Selfie Bianco Nero
Wanda Nara in un selfie vicino la piscina (Screenshot Instagram)

Ancora una volta Wanda Nara lascia di stucco tutti i suoi follower. Se è vero che ultimamente, nel suo apparire all’interno del profilo social di Instagram, si era palesata in abiti molto più sobri, se non proprio accanto alla sua famiglia in tenuta molto casual o sportiva, nell’ultimo scatto è tornata a mostrare tutta la sua esplosività.

Eppure i suoi follower dovrebbero esserci abituati. Ma quando entra in scena, resisterle è quasi impossibile. Soprattutto quando afferra il suo smartphone, forse già bollente di per sé, e con lo scatto della giornata manda in visibilio tutti i suoi fan.

Nelle ultime ore lo ha fatto di nuovo. Questa volta, però, per fare il boom di like e di commenti pregni di parole d’affetto e passione non ha scelto molto colori. Anzi, diciamolo francamente: basta un bianco e un nero per rendere l’atmosfera ancora più intrigante e sensuale. Dopodiché si può procedere con lo scatto, che non ha lasciato alcun dubbio sulla sua riuscita.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara inizia il weekend allenandosi: il top è esplosivo

Un bianco e nero del tutto esplosivo: Wanda Nara decolla!

Wanda Nara Selfie Bianco Nero
Wanda Nara in un selfie in bianco e nero al bagno (Screenshot Instagram)

In bagno, con la vasca alle sue spalle e il rubinetto del lavandino davanti a sé. Prende il telefono e scatta un selfie a dir poco bollente. Wanda sembra essere appena uscita da una seduta ginnica, situazione che si può carpire dall’abbigliamento che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara fa sognare con la tuta di jeans: scollatura incontenibile

Se la tuta, nera, le stringe sui fianchi, mostrando un girovita impeccabile, il pezzo sopra, e cioè la canotta esposta, non trattiene il suo décolleté pressoché esplosivo. La showgirl argentina è tornata in grande spolvero. Per il momento niente famiglia, niente abbigliamento casual, ma solo e soltanto uno scatto a dir poco bollente!

Impostazioni privacy