“Busy” Anna Tatangelo esce dal SUV: le gambe completamente scoperte

Tutta l’eleganza di Anna Tatangelo nel suo ultimo post. La showgirl direttamente dal suo suv si mostra in un abito da sogno: che gambe!

Anna Tatangelo
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

Domenica mattina indaffarata per Anna Tatangelo. La showgirl, come una diva, si è fatta immortalare nell’atto di scendere dal suo suv, in ben tre post uno più scoppiettante dell’altro. Abito lungo con spacco vertiginoso per la cantante, che ha sfoggiato tutta la sua sensualità. Telefono in mano, al lavoro anche di domenica, la Tatangelo ha infiammato la mattinata dei suoi fan, che si sono riversati nel post con commenti di ogni tipo.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo in costume mostra tutte le forme: sensuale è dir poco!

“Buon lavoro!”, “Sei stupenda”, si legge tra i commenti dei fan che non fanno mai mancare il loro supporto alla loro beniamina. Tre foto condivise e tre pose diverse per l’ex di Gigi D’Alessio, pronta anche a calarsi in una nuova avventura lavorativa.

Anna Tatangelo, risveglio da sogno: “Buona domenica”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Buona domenica ragazzi”, scrive in didascalia la Tatangelo, che ha lasciato intendere ai fan che questa non sarà una domenica di relax. Per lei infatti tanti progetti all’orizzonte, proprio nella giornata di domenica, che la aspettano le prossime settimane. “Busy”, ha aggiunto inoltre con tanto di hashtag. Proprio di domenica infatti la cantante andrà in onda su Mediaset con il nuovo format rivisitato di “Scene da un matrimonio”.

L’esordio a partire da ottobre, su Canale 5, dove la Tatangelo racconterà la storia di diverse coppie che si avvicinano al fatidico giorno. Un’esperienza unica per lei, che si affaccia ancora una volta al mondo della tv da protagonista. Intanto nel post si è mostrata con tanto di gambe in bella mostra, in un vestito elegante che ha fatto sognare i suoi milioni di fan.

Impostazioni privacy