Chiara Ferragni: tra foto e video s’intravede un tatuaggio romanticissimo

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di foto bollenti. Video e scatti sensuali: occhio al tatuaggio nascosto

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Buongiorno in allegria per Chiara Ferragni. L’influencer, letteralmente scatenata in queste ore, sta continuando nel suo flusso costante di pubblicazioni. Tra brand di lusso, nuovi outfit e look, la regina della moda sui social non poteva certo farsi da parte durante la settimana più importante dell’anno. Stiamo parlando ovviamente della Milano Fashion Week, che si avvia verso la fine, e che in questi giorni è stato sicuramente l’evento più importante per fashion blogger e influencer.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni veste Versace e infiamma il web: tutto molto corto

Ogni giorno un nuovo brand per la Ferragni dunque, testimonial di decine e decine di marchi di lusso. Anche oggi la donna non ha deluso i fan, intervenendo con ben dieci foto e un video, mettendo in mostra il suo nuovo look.

Chiara Ferragni, che lusso: “So cool”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Pubblico di tutti i tipi tra i commenti della Ferragni, che con i suoi 25milioni di follower si attesta ancora una volta la regina incontrastata del fashion blogging. “So cool”, scrive un utente tra i commenti, già 400 in pochi minuti. Solite cifre da capogiro per Chiara, che in meno di un’ora ha già toccato quota 170mila like. Il post pubblicato stamattina contiene ben 10 scatti, tantissime le pose diverse, tra primi piani e dettagli.

Scarpe Prada di lusso, maglione bianco cortissimo, pancia di fuori e Jeans per la Ferragnez, che ha trovato spazio nel post anche per un breve video. “Last night”, scrive in didascalia, mentre tagga il suo stesso brand originale.

Impostazioni privacy