Chiara Ferragni, ricordo romantico con Fedez: promessa indimenticabile

Chiara Ferragni ha pubblicato un post con una dedica e un ricordo molto romantico nei confronti del suo Fedez. Ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite e amate di sempre. Dal loro primo incontro nel 2016, hanno poi fatto sognare tutti con la loro relazione che correva molto veloce ma piena di sentimenti sinceri. Lui le ha fatto la proposta di matrimonio sul palco lanciandola completamente senza parole.

Sui social i Ferragnez sono seguitissimi. Lei ha costruito un impero ed è famosa in tutto il mondo, lui continua a collezionare successi, uno dietro l’altro. Inoltre, fanno impazzire tutti condividendo su Instagram la vita quotidiana insieme ai loro due bambini, i piccoli Leone e Vittoria.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni veste Versace e infiamma il web: tutto molto corto

In pochi anni, dunque, hanno costruito la famiglia che avevano sempre desiderato entrambi. Poche ore fa, Chiara ha pubblicato un lungo messaggio sui social come dedica e ricordo nei confronti della “sua persona”. Ma ecco qui di seguito il toccante messaggio che è arrivato a quasi a 1 milione di like.

Chiara Ferragni e Fedez: il ricordo romantico sui social

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, l’influencer ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram che inizia con una frase che Fedez le ha detto a ottobre del 2016, quando si frequentavano da un mese, e di nascosto: “Giuro mi fai venire voglia di futuro”.

Per lei questa è una delle dediche più significative che si possano fare. Ma non solo, perchè ricorda tutto di quella serata romantica come quando lui le ha detto: “Io non vedo l’ora di avere una famiglia con te”. Ma ecco che cosa ha aggiunto l’imprenditrice:

Questa frase mi ha colpita e affondata […]. Questo è stato uno dei primi momenti in cui ho capito che probabilmente eri la mia persona. Con tutti i nostri casini, le centinaia di litigate, i mille difetti che abbiamo, noi siamo noi, e non sceglierei mai nessun altro. 

Parole bellissime e profonde che in poche ore hanno raccolto un numero enorme di like e di commenti. I “mi piace” sono arrivati a quasi 1 milione.

Impostazioni privacy