Cristina Buccino, cappellino e vestitino colorato: scollatura piccante

Sempre elegante e sensuale, anche stamattina Cristina Buccino ha regalato un buongiorno da favola ai fan. Abito colorato e scollatura piccante!

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Buongiorno da favola per Cristina Buccino, che anche oggi è intervenuta su Instagram con un nuovo post scoppiettante. Moltissimi gli scatti di alta moda condivisi dall’influencer in queste ore, sempre in occasione della Milano Fashion Week. Sfilate, eventi, presentazioni, l’abita della Buccino, che della moda ha fatto il suo lavoro, e sui social non sono mancati i contenuti al riguardo durante questa importantissima occasione.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristina Buccino a Ibiza: posteriore mostrato in barca, poi il giro!

Nella mattinata di oggi, 26 settembre, è dunque arrivato l’ennesimo post in occasione dell’evento di Luisa Spagnoli. Due foto per Cristina nello stesso post, in cui la modella ha sfoggiato un abito colorato elegantissimo e originale. Camicia aperta sul davanti, cinturone e basco nero di pelle per la showgirl calabrese, che ha incanto i fan con la sua solita classe ed esplosività.

La domenica di Cristina Buccino: una diva

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Domenica da diva all’ennesimo evento di alta moda per la Buccino. Penultimo giorno intenso della Milano Fashion Week, che ha portato ancora una volta tante novità in campo di moda e grande visibilità tra i social network. Topic principale della settimana di tutte le più importanti influencer e fashion blogger. Nelle ultime ore sono diversi i post pubblicati dalla modella, che ha sfoggiato diversi outfit e look, di classe e sensuali.

“This morning at Luisa Spagnoli fashion show” ha scritto la Buccino in didascalia, che ha già raggiunto grandi numeri in termini di like e commenti. Sono 10mila i cuoricini per la modella, mentre 63 i messaggi sotto al post dei fan, che hanno ancora una volta dimostrato la loro vicinanza e il loro sostegno.

 

 

Impostazioni privacy