Cristina Buccino a Ibiza: posteriore mostrato in barca, poi il giro!

Cristina Buccino accende gli animi dei suoi follower ancora una volta: a Ibiza è tutta una questione di lato posteriore. Poi il giro sfrenato! 

Cristina Buccino Ibiza Lato Posteriore
Cristina Buccino a Ibiza in barca (Screenshot Instagram)

Ma quale autunno. Mancano pochi giorni ma sembra di essere ancora in piena estate. Basta mettere il naso, e magari anche la bocca, fuori dalla finestra per capire di cosa stiamo parlando. E se l’estate non vuole cessare d’esistere, tanto vale prenderla di petto e continuare con il divertimento. Non solo nei mari nazionali, ma anche da qualche altra parte.

Dove? Ad esempio Ibiza. Una meta molto ambita dai giovani in cerca di divertimento sfrenato, ma anche da qualche personaggio famoso, noto soprattutto in televisione. Sapete di chi stiamo parlando? Di Cristina Buccino. La modella e influencer italiana è tornata ad accendere gli animi dei suoi follower con degli scatti davvero sopra le righe. E non solo quelli.

Anche un giro in barca. Anzi, per la precisione la barca viene lasciata per salite su una moto d’acqua e prendere il “volo”. Ci vuole una prudenza, accanto al divertimento. E la Buccino sembra mostrarne, di prudenza. Ma non solo quella. Negli scatti, per la maggior parte delle volte, è tutta una questione di lato posteriore.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, il vestito è trasparente: le bocce sono in vista

Che colpo a Ibiza: Cristina Buccino mostra il lato posteriore in tutto e per tutto!

Un set di foto che non lascia alcun dubbio. La Buccino a Ibiza si diverte, ma mette in mostra anche le sue forme migliori. Panorama davanti a sé, e lato posteriore davanti agli occhi dei suoi follower, che ancora una volta rimangono a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, che eleganza tutta in nero: la scollatura attira tutti

Lei, poi, scende dalla barca per lanciarsi sulla moto d’acqua. Scatenata è dir poco, un giro folle, forse neanche tanto, che riempi il mare di onde. Il divertimento è assicurato, ma anche la sua bellezza non scherza di certo.

Impostazioni privacy