“Decentrata” Eleonora Boi in intimo: fiocchetto osé sulla scollatura

Il buongiorno piccante di Eleonora Boi, che si mostra ai fan in un selfie “decentrato”. In intimo la scollatura è pazzesca: il fiocchettò ‘osé’!

 Eleonora Boi
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Sempre elegante e affascinante nei suoi post,  Eleonora Boi ha letteralmente sconvolto la mattinata dei suoi fan. Un contenuto un po’ più “spinto” del normale per la bellissima giornalista sportiva, la quale si è immortalata in un selfie piccantissimo. Una semplice foto allo specchio, da  Milano, dove ha fatto ritorno dopo aver trascorso diversi giorni a Venezia, che ha fatto emozionare i suoi milioni di follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi sull’estremità del divano: scollatura apertissima, che visione!

In intimo mette in mostra una scollatura vertiginosa, mentre manda un bacio alla telecamera. Sguardo ammaliante, occhioni blu in primo piano e posa sensuale per la Boi, che ha già ricevuto migliaia di consensi tra like e commenti in poche ore.

Eleonora Boi in intimo: una bomba

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Di una bellezza indescrivibile”, “Una vera bomba”, sono solo alcuni dei commenti arrivati dai fan, nell’ultimo scatto della Boi su Instagram. Finite le lunghe vacanze estive, tra la sua Sardegna e qualche giorno trascorso a Venezia sul finire di settembre, la donna ha fatto ritorno a Milano. Niente passerelle però, niente Fashion Week per la giornalista, che ha deciso di intrattenere i suoi fan con un bellissimo selfie, in bagno, in intimo, super sensuale. Fiocchetto azzurro sul petto e una scollatura da togliere il fiato per la showgirl, che in didascalia scrive: “Decentrata!”.

Già 24mila I like per la moglie di Danilo Gallinari, con cui nelle scorse ore si era immortalata in uno scatto in Piazza San Marco, mentre 144 i commenti sotto al post.

Impostazioni privacy