Diletta Leotta a Verissimo svela la verità su Can Yaman: com’è andata

Diletta Leotta, ospite a Verissimo, ha parlato della sua relazione con Can Yaman. La conduttrice, commossa, ha svelato la verità.

Diletta Leotta a Verissimo
Diletta Leotta a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata quella più seguita e chiacchierata dell’estate. Tutti gli occhi erano puntati sulla bellissima conduttrice italiana e l’affascinante attore turco. Ma dopo alcuni mesi in cui condividevano sui social la loro vita insieme, tutto è caduto nel silenzio.

Diletta era andata in Turchia a conoscere la famiglia di Can e tutti i giornali parlavano di imminente matrimonio per quanto fosse solido il loro legame. Alcuni, tuttavia, insinuavano che fosse tutto finto. Ebbene, ospite a Verissimo, Diletta ha parlato a lungo di questa relazione e di come sono andate le cose.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta elegantissima a San Siro: il posteriore è protagonista

Innanzitutto, tra loro è stato tutto vero, un colpo di fulmine e una grandissima passione che, però, ha fatto i conti con la vita reale e la confusione tra persona e personaggio. Ma ecco che cosa ha detto la conduttrice nel dettaglio qui di seguito.

Diletta Leotta a Verissimo: la verità su Can Yaman

Diletta Leotta a Verissimo
Diletta Leotta a Verissimo (screenshot Mediaset Play)

A sorpresa, Diletta ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin e ha raccontato quello che non aveva mai avuto modo di dire. Ha confermato che tra i due c’è stato un colpo di fulmine e che la loro storia è stata bellissima: “Un sogno, una favola”, ha detto con gli occhi lucidi.

Forse, un po’ tutto troppo veloce. La proposta di matrimonio è arrivata dopo un mese che si conoscevano. Ma, con la passione e il sentimento, sono arrivate anche tante difficoltà. Ecco le sue parole:

Mi piace condividere ma c’è la vita reale dietro lo schermo. Era difficile tenere tutto intimo. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. 

Lei ha sofferto molto il fatto di non essere creduta, che in molti dicessero che era una storia finta. In realtà, ha assicurato che si sono innamorati entrambi e che lei è ancora innamorata. Alla domanda di Silvia se la relazione sia proprio finita definitivamente, Diletta ha risposto:

Non è un momento facile, può capitare. In futuro non so che cosa succederà, l’amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che possa ricominciare. 

 

Impostazioni privacy