Elisa De Panicis completamente nuda in vasca: super regalo domenicale

Elisa De Panicis ha fatto un regalo a tutti i suoi follower in questa domenica. Ha postato una foto in cui è completamente nuda.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Elisa De Panicis ha deciso di cogliere tutti alla sprovvista, ma di fare un grandissimo regale a tutti i suoi follower. Ha appena pubblicato una foto in cui è completamente nuda. La modella si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato a programmi spagnoli come Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi nella loro versione iberica.

Dopo il successo ottenuto in Spagna, diventa un’influencer di successo. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla meglio quando, un anno fa, ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Lei ha anche fatto molto discutere per i suoi flirt e adesso infiamma i social giorno dopo giorno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa De Panicis mostra il suo “attimo preferito” in topless: ‘bombe’ all’aria

Elisa De Panicis completamente nuda: super regalo per i suoi follower

elisa de panicis post instagram
Elisa De Panicis post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Elisa mentre posa nell’acqua di una piscina completamente nuda. Il panorama è bellissimo, ma ad attirare l’attenzione di tutti è stato sicuramente il suo corpo perfetto. Ovviamente, lei si copre il seno con le braccia, ma lascia anche vedere molto in realtà del suo fisico.

Mentre alza la testa, chiude gli occhi, rendendo il tutto molto più sensuale, regala una frase a chi la segue:

Sono quella persona di poche parole perchè con uno sguardo ti faccio capire tutto.

Lo sguardo, però, questa volta è da parte dei suoi follower che sono rimasti senza fiato di fronte a questo scatto decisamente bollente. La temperatura di Instagram si è alzata di molto con tutte le fiamme che sono arrivate nei commenti per lei.

L’ex gieffina non mancherà di regalare ai suoi fan altri scatti del genere. Il suo profilo Instagram ne è pieno.

Impostazioni privacy