Fabrizio Corona attacca ancora Ilary Blasi: “Solo flop”

Fabrizio Corona si è scagliato ancora una volta contro Ilary Blasi. Tra i due non scorre buon sangue da tempo, ma ecco l’ultimo attacco dell’uomo.

Fabrizio Corona Ilary Blasi
Fabrizio Corona Ilary Blasi (Facebook)

Le vecchie ruggini non sono passate con gli anni tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi è tornato in queste ore a scagliarsi contro la conduttrice. Questa volta è andato a colpire sul vivo, ovvero sui bassi ascolti del nuovo programma Star in the Star.

Ricordiamo che il loro astio risale al 2005. Ilary stava per sposare Totti quando Flavia Vento dichiarò di aver passato una notte con il calciatore. Dietro ci sarebbe stato proprio Corona. Lei si è presa la sua rivincita affrontandolo in diretta al Grande Fratello Vip un paio di anni fa, ma è ancora guerra aperta tra loro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi a tutto tondo, da Carlo Conti a Barbara D’Urso: una parola per tutti

Due caratteri forti che non molleranno mai. Infatti, Corona è tornato alla carica, approfittando dell’insuccesso di Star in the Star. Ma ecco qui di seguito l’attacco nei dettagli dell’uomo.

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Solo flop”

Fabrizio Corona Instagram Story
Fabrizio Corona Instagram Story (Foto dal web)

Il nuovo programma condotto da Ilary non ha ottenuto il successo sperato. Per questo Corona è tornato all’attacco pubblicando i dati di ascolto, molto bassi, registrati nella seconda puntata di Star in the Star. Come potete vedere, ha poi scritto:

Solo flop Ilary Blasi

Un colpo basso che, però, per il momento rimane del tutto ignorato dalla conduttrice. Nel frattempo, alcune indiscrezioni parlano di una possibile chiusura del programma. La prima puntata ha registrato ascolti molto bassi, per non parlare delle critiche per la somiglianza con altri programmi e per le maschere, definite dai più “orribili”.

Dopo i bassi ascolti anche della seconda settimana si parla, quindi, di una chiusura anticipata alla terza puntata delle sette previste dal palinsesto. Ma come reagirà Ilary di fronte a tutto questo?

 

Impostazioni privacy