Sabrina Salerno nel cuore di Roma: giù la giacca, décolleté prosperoso

Sabrina Salerno ha stupito tutti con alcune foto mentre passeggia per Roma in questa domenica di sole. Giù la giacca e décolleté esplosivo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Sabrina Salerno, grande protagonista del mondo della musica degli anni 80-90, non vuole assolutamente fermarsi. Presto sarà una delle concorrenti di Ballando con le Stelle e si cimenterà nel ballo, ma in questi tempi lei continua ad incantare il suo pubblico attraverso i social.

Bellissima, con un fisico strepitoso, oltre che ad una bella voce, in questi anni ha tenuto compagnia ai suoi fan pubblicando su Instagram degli scatti bollenti e continua a farlo. In questo weekend che sta trascorrendo a Roma, ha voluto condividere alcune foto della sua passeggiata nella città eterna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno pronta per Ballando con le Stelle: il vestitino fa impazzire il web

Dunque, in un clima mite e baciata dal sole, si è tolta la giacca e ha lasciato senza fiato i fan con un décolleté esplosivo. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post che ha riscosso molto successo.

Sabrina Salerno nel cuore di Roma: giù la giacca, décolleté prosperoso

sabrina salerno post instagram
Sabrina Salerno post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, Sabrina si trova a Ponte Milvio e, appoggiata ad un muretto, si è abbassata la giacca per questa giornata calda in cui “sembra ancora estate”, come ha detto anche lei nella didascalia.

La cantante ha messo in mostra un décolleté esplosivo che ha lasciato senza parole tutti quelli che la seguono con interesse e curiosità giorno dopo giorno. In poche ore ha collezionato quasi 60.000 like, segno che sui social continua ad essere molto seguita ed apprezzata.

Sabrina Salerno post Instagram
Sabrina Salerno post Instagram (screenshot)

Arrivata in camera, dopo la sua passeggiata, Sabrina ha regalato un’altra foto. Si tratta di un selfie, come potete vedere, in cui il suo décolleté è comunque, sempre, il protagonista assoluto. Per lei sono arrivati moltissimi cuori tra i commenti, ma anche fiamme e occhi a stelline. Un post che ha ottenuto decisamente un grande successo.

Impostazioni privacy