Sabrina Salerno pronta per Ballando con le Stelle: il vestitino fa impazzire il web

Sabrina Salerno non vede l’ora di approdare a Ballando con le Stelle, il vestitino che indossa esalta le sue curve mozzafiato e fa perdere la testa ai fan

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nella serata di ieri con la sua sensualità da vendere e le sue curve esplosive. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato il web in delirio.

La meravigliosa showgirl parteciperà a Ballando con le Stelle e non vede l’ora di approdare nel programma. Nella didascalia del post ai suoi follower ha rivelato di essere felice ed entusiasta di far parte del cast. Ha poi fatto sapere che non vede l’ora di entrare in sala prove e di conoscere il suo compagno di avventura.

LEGGI ANCHE >>> “Ci siamo quasi” Sabrina Salerno con l’abito viola: fuori il décolleté

Nel post Sabrina Salerno indossa un luccicante vestitino molto corto e scollato che ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci. Questo le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato e la profonda scollatura mette in risalto il suo décolleté esplosivo.

Sabrina Salerno manda il web in tilt con un vestito cortissimo e super scollato, il décolleté è esplosivo

Sabrina Salerno seducente
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Sabrina Salerno ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono con la sua assurda sensualità e le sue curve pazzesche. Più bella e seducente che mai ha fatto il pieno di like e complimenti, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno nella sua ‘piccola Parigi’: il top fatica a contenere le curve

Il vestitino che indossa è super luccicoso, nella foto sembra che balli. Con le mani sulle cosce e le sue espressioni super sensuali e accattivanti Sabrina Salerno ha fatto girare la testa a tutti. Le sue gambe sono pazzesche, il vestitino è cortissimo e rischia di far vedere tutto, anche la scollatura fa sognare.

Impostazioni privacy