Wanda e Zaira Nara, aperitivo bollente: ‘bombe’ protagoniste

Wanda e Zaira Nara sono a Milano in occasione della Fashion Week. Le due sorelle argentine si sono concesse un aperitivo bollente.

Wanda e Zaira Nara
Wanda e Zaira Nara (screenshot Instagram)

In occasione della Fashion Week sono arrivate a Milano Wanda e Zaira Nara. Le sorelle argentine sono atterrate nella città con il loro aereo privato. L’arrivo è stato documentato sui social. Le due donne si sono mostrate in tenuta sportiva, ma pronte per far impazzire tutti con la loro bellezza e complicità.

Infatti, la loro complicità è la caratteristica che salta maggiormente agli occhi. In moltissimi, da tutto il mondo, vista la popolarità di Wanda, la apprezzano e hanno riempito di commenti gli ultimi post della manager.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara in aereo con gli ‘airbag’ esplosivi: scollatura illegale

Ma dopo l’arrivo a Milano, le due sorelle argentine si sono concesse un aperitivo in un attico di Milano. L’aperitivo è bollente e le loro forme sono le assolute protagoniste del post pubblicato. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Wanda e Zaira Nara, aperitivo bollente: curve protagoniste

Wanda e Zaira Nara
Wanda e Zaira Nara (screenshot post Instagram)

Le due bellissime argentine verso sera si sono messe comode, in un attico di Milano, e si sono concesse un bell’aperitivo. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato qui nell’articolo, Wanda ha scherzato con i suoi follower scrivendo:

Dimmi che sei a Milano senza dirmi che sei a Milano… aperitivo nell’attico più bello di Milano. Casa.

E come potete notare le due donne sono molto curate, anche se con un trucco leggero ed entrambe portano una canottiera che lascia scoperti i décolleté. Più coperta Zaira, molto più in mostra Wanda, in pochissimo tempo sono arrivati per loro quasi 300.000 like e tantissimi commenti.

Tra cuori, fiamme, missili spaziali, anche molti complimenti sulla loro bellezza in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo. Non mancano saluti anche dalla Francia, dove attualmente vive Wanda Nara.

Impostazioni privacy