Alessandro Cattelan risponde alle critiche: aneddoto con la figlia geniale

‘Da Grande’ è stato un flop? Alessandro Cattelan in diretta risponde a chi lo ha criticato con un aneddoto con la figlia, cosa ha detto il conduttore

Alessandro Cattelan replica alle critiche
Il conduttore Alessandro Cattelan (Screenshot video Raiplay)

È andata in onda ieri 26 settembre su Rai Uno la seconda ed ultima puntata di Da Grande‘, nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan.

La scorsa settimana la prima puntata non ha raggiunto il successo desiderato in termini di ascolti. Il conduttore ci ha tenuto a precisare che questo è dipeso soprattutto dalla finale degli europei di pallavolo che quella stessa serata andava in onda su Rai Tre.

LEGGI ANCHE >>> ‘Da Grande’, che gaffe di Alessandro Cattelan: nell’omaggio a Raffaella Carrà qualcosa non torna

Tante sono state le critiche e le polemiche su ‘Da Grande’ circolate sul web e sui social dopo la prima puntata. Alessandro Cattelan nel corso della puntata di ieri ha replicato con un aneddoto con la figlia che in moltissimi hanno apprezzato. Il conduttore ha chiaramente detto che non gli importa nulla delle critiche ricevute, ecco cosa ha detto a Da Grande‘.

Alessandro Cattelan a ‘Da Grande’ replica alle critiche, ecco cosa ha detto

Alessandro Cattelan replica alle critiche
Il conduttore Alessandro Cattelan (Screenshot video Raiplay)

Il noto conduttore ha raccontato che la figlia ama la scuola ma non voleva più andarci perché un compagno ultimamente le fa le pernacchie. Lui le ha detto di non farsi fermare da queste cose, deve continuare ad andare a scuola, ad insistere e a non arrendersi per chi le fa le pernacchie. Le sue parole non sono state però molto efficaci, lei non voleva comunque andare a scuola.

Alessandro Cattelan le ha quindi detto che gli fanno le pernacchie da una settimana per ‘Da Grande’a detta sua succede. Le ha chiesto se per questo le è sembrato meno papà del solito, ha poi aggiunto che per lui è sempre la sua Olivia e non è cambiato nulla anche se il suo compagno le fa le pernacchie.

Cattelan ha poi aggiunto: “Non ti far fermare dalle pernacchie, perché fanno tanto rumore, ma è solo aria.” Ha poi continuato dicendo che l’importante è fare ciò che piace, ciò che dice la gente non importa. A detta sua a volte è più difficile, altre gli scivola tutto.

Alessandro Cattelan pensa che le pernacchie le faranno sempre ma ciò non deve far smettere di essere ciò che si è. Ha poi concluso dicendo di essere stato accusato di essere arrivato su Rai Uno ‘troppo Alessandro Cattelan’, a parer suo però non potevano fargli complimento più bello.

Impostazioni privacy