Alice Campello, dolci effusioni assieme a lui: splendido inizio di settimana!

Alice Campello ha stupito tutti pubblicando alcune foto sul suo profilo Instagram in cui si è scambiata dolci effusioni proprio con lui.

Alice Campiello
Alice Campiello (screenshot Instagram)

Alice Campello, o lady Morata per i tifosi, ha stupito tutti qualche minuto fa pubblicando una serie di foto in cui si scambiava dolcissime effusioni con lui. L’influencer è molto attiva sui social e attraverso il suo profilo Instagram racconta tutto quello che le accade giorno dopo giorno e sostiene il suo Alvaro.

Alvaro e Alice si sono sposati nel giugno del 2017 a Venezia e poi hanno formato insieme una splendida famiglia. Nel 2018 nascono due gemelli, Leonardo e Alessandro, mentre a fine settembre del 2020 è nato Edoardo. Una famiglia davvero bellissima, che recentemente, ha anche avuto occasione di raccontarsi in tv.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alice Campello, sguardo basso e schiena scoperta: vestitino piccante

Sono in moltissimi a seguire la coppia che non ha mai nascosto di vivere bene, ma di aver affrontato anche diverse difficoltà nel percorso. Oggi, però, non c’è spazio per i drammi, Alice ha deciso di concedersi un inizio settimana bellissimo con il suo piccolo ometto di casa. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Alice Campello, dolci effusioni insieme ad Edoardo: splendido inizio di settimana

Alice Campello post Instagram
Alice Campello post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, poco fa Alice ha pubblicato una serie di foto con il suo piccolino, Edoardo. Lui è l’ultimo arrivato in famiglia, ha quasi un anno ed è il cocco di mamma, come si può vedere dalle foto.

La modella se lo abbraccia e se lo coccola e lui ne sembra davvero divertito. Ad ogni foto il piccolino fa un’espressione buffa, ogni volta sempre diversa. Lei ha scritto nella didascalia: “Le nostre mattinate” e non c’è miglior modo per iniziare la settimana.

Alice Campello post Instagram
Alice Campello post Instagram (screenshot)

Questo post è stato molto apprezzato dai follower dell’influencer. In poco meno di un’ora sono arrivati più di 100.000 like. La tenerezza e la forza della coppia formata da mamma e figlio ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy