Alice Campello, sguardo basso e schiena scoperta: vestitino piccante

Alice Campello in uno scatto in bianco e nero si mette in posa e sorride, il vestino sensuale le lascia la schiena scoperta, è bella da togliere il fiato

Alice Campello ammaliante
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower, stiamo parlando della bellissima Alice Campello.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti in bianco e nero che hanno fatto perdere la testa ai suoi seguaci. Nel primo scatto, girata quasi di spalle, tiene lo sguardo basso mentre sposta i capelli con la mano e sorride. Indossa un sensuale vestito di pizzo che le lascia la schiena scoperta, i suoi fan sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello vestita da principessa: occhio che l’abito scende troppo

Nel secondo scatto si mostra di spalle e raccoglie i capelli con le mani, la schiena è tutta scoperta. L’occhio dei fan cade più in basso, la foto non inquadra però il suo fondoschiena da paura. Il vestito di pizzo in certi punti è trasparente, Alice Campello con la sua sensualità da vendere ha infiammato il web.

Alice Campello indossa un vestito di pizzo molto sensuale che non le copre la schiena, è favolosa

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Ad Alice Campello basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. In qualsiasi modo decide di mostrarsi infatti conquista sempre tutti, a far impazzire soprattutto i fan sono però le foto in cui si mostra più seducente e provocante che mai. Scatti e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo da favola e mandano ogni volta il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, il vestito attillato esalta le forme: che meraviglia

Anche l’ultimo post pubblicato qualche ora fa ha spaccato Instagram, la meravigliosa modella con la schiena scoperta e un sensuale vestito di pizzo ha fatto impazzire tutti. Con la sua bellezza e le curve da sogno è impossibile che passi inosservata, Alice Campello è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy