Anticipazioni uomini e donne, Maria lo caccia dallo studio: cos’è successo

E’ successo per davvero e questa volta Maria ha preso una decisione drastica. Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne ed i retroscena sui fatti.

Le poltrone rosse di Canale Cinque
Le poltrone rosse di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Uno dei cavalli di battaglia di Canale Cinque che ogni anno, da oltre venti anni, conquista il pubblico pomeridiano di Mediaset. I fan del salotto dell’amore di Maria De Filippi si immedesimano nelle storie in studio e non vogliono perdere un attimo di ciò che succede. Nessuno però vuole essere preso in giro e quello che è successo durante le registrazioni è davvero assurdo.

Passano gli anni ma Uomini e Donne è ormai un riferimento per milioni e milioni di italiani. Tantissime le coppie passate sulle poltrone rosse ed innumerevoli le storie nate e poi finite o proseguite con lieto fine. In ogni nuova edizione, giovani e meno giovani vanno alla ricerca dell’altra metà della mela ma non sempre in maniera onesta.

Iniziato da pochi giorni, anche per questa stagione non mancano i retroscena e, come svelato dalle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo News, pare che nell’ultima puntata sia successo qualcosa di irreparabile che ha mandato su tutte le furie la padrona di casa.

LEGGI ANCHE >>> Costantino Vitagliano ritrova l’amore: ancora Uomini e Donne di mezzo!

Anticipazioni Uomini e Donne, la decisione di Maria su Joele

Joele ed Ilaria
Joele ed Ilaria (screenshot Instagram)

Fin dal suo ingresso in studio, il nuovo e giovane corteggiatore è stato al centro dell’attenzione ed era molto lo scetticismo manifestato nei suoi confronti. Già Gianni Sperti aveva dichiarato di non riuscire ad inquadrare il giovane ma, dopo quanto scoperto dalla redazione, la decisione di Maria su Joele è stata obbligata.

Durante un ballo con la corteggiatrice Ilaria, la ragazza credendo di non essere ascoltata avrebbe detto al tronista che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla su Instagram. Questo era il piano affinché i due, tramite il profilo dell’amico, avrebbero potuto sentirsi e conoscersi fuori dal programma, cosa assolutamente vietata. La redazione ha ascoltato la conversazione e, dopo aver chiesto spiegazioni in studio, Maria ha ufficialmente mandato via il tronista.

Impostazioni privacy