Antonella Mosetti balla in intimo: sfoggia curve da infarto

Antonella Mosetti con addosso solo l’intimo balla e mette in mostra il suo corpo mozzafiato, le curve in bella vista fanno perdere la testa ai fan

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Più seducente e provocante che mai Antonella Mosetti ha mandato il web in delirio nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato video che la ritraggono super sensuale e meravigliosa, i suoi seguaci sono impazziti.

I video ritraggono la bellissima showgirl mentre balla, sono video che ha pubblicato su Tik Tok e che ha riportato su Instagram. La Mosetti indossa solo l’intimo che mette in evidenza il suo corpo da urlo, lo slip è super sgambato e mette in risalto il suo fondoschiena esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti elegantissima e senza filtri: ‘davanzale’ protagonista

Anche la scollatura fa sognare i fan, il décolleté è incontenibile e fa cadere l’occhio dei suoi tantissimi follower proprio lì. Il sensuale reggiseno mette in mostra le sue ‘bombe da paura’. Con la sua infinita sensualità, il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza Antonella Mosetti ha infuocato il web.

Antonella Mosetti mentre balla sfoggia curve davvero da urlo, indossa solo l’intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile ed è sempre più attraente e seducente, Antonella Mosetti è davvero uno schianto. Con le sue favolose curve fa perdere continuamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, solo una fascia intorno al collo: nel video escono le “sorelle”

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram. Video in cui balla con addosso solo l’intimo super sgambato e scollato. Con la sua sensualità da vendere e il suo corpo pazzesco Antonella Mosetti ha lasciato i suoi seguaci senza parole, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy