Antonella Mosetti, altro VIDEO da capogiro: balla tutto

Antonella Mosetti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un VIDEO con cui ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower. Balla tutto!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti è sempre molto attiva sui social per tutti i suoi follower. Lei ha sempre lavorato in televisione, ha fatto la ballerina, la showgirl, ma il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Da quel momento la coppia è diventata molto chiacchierata in tv e sui social. In particolare, Antonella ha continuato ad apparire in televisione come opinionista nei salotti di Canale 5 e le sue dirette su Instagram fanno sempre molto clamore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti balla in intimo: sfoggia curve da infarto

Spesso Antonella regala ai suoi fan dei video in cui balla e si muove in modo provocante. La showgirl è tanto criticata e anche tanto amata per questo. Ma vediamo il suo ultimo video qui di seguito nei dettagli.

Antonella Mosetti, VIDEO da capogiro: balla tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Eccola qui, dunque, come potete vedere nel suo post di Instagram riportato qui nell’articolo. Lei indossa dei leggings molto attillati, un top che le evidenzia molto bene il décolleté. Con una musica molto sensuale e ritmata in sottofondo, Antonella si muove, canta e balla.

Si avvicina più volte alla telecamera, sorride ma cerca anche di ammaliare chi la sta guardando con uno sguardo penetrante e provocatorio. Chi la segue è abituato alla condivisione da parte sua di questo genere di video, ma i suoi fan sono ancora poco abituati alla sua prorompenza.

Per lei nei commenti sono arrivati molti cuori, faccine stupite e incantate. In molti le hanno scritto che è sia brava che bella. Alcuni l’hanno trovata davvero “pazzesca”, mentre altri l’hanno definita “la vera OBSESION degli uomini”.

Impostazioni privacy