Ballando con le Stelle, frizioni tra Sabrina Salerno e Bianca Gascoigne: il motivo

Si prevedono scontri a Ballando con le Stelle dove, prima del fischio d’inizio, Sabrina Salerno ha da ridire sulla collega Bianca Gascoigne.

La Salerno durante le storie Instagram
La Salerno durante le storie Instagram (screen video)

Si stanno scaldando i motori ed anche gli anni per l’inizio di Ballando, programma condotto da Milly Carlucci. Ancora nessuna certezza sul fischio d’inizio ma pare che tra le concorrenti in gara già non corra buon sangue. A far parlare il web è la cantante sex symbol degli anni ’80, la quale ha commentato una collega attraverso le storie su Instagram. Ecco cosa è successo davvero.

Un inizio col botto quello  per Milly Carlucci ancora prima di partire ufficialmente. Fervono i preparativi per la nuova edizione del programma, punto di riferimento di Rai Uno ed appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori. Anche quest’anno Milly cercherà di superare la concorrenza di C’è Posta per Te, da sempre rivale dello show di Viale Mazzini.

La padrona di casa sta già lavorando alacremente al programma ed i concorrenti sono già alle prese con le prove. Tra questi anche la Salerno che, durante questa avventura, sarà accompagnata da Samuel Peron. Con lei anche la sua amica Mietta alla quale la cantante ha rivolto alcune storie su Instagram commentando ciò che è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno nel cuore di Roma: giù la giacca, décolleté prosperoso

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno commenta Bianca Gascoigne

Bianca Gascoigne sul lungo Tevere
Bianca Gascoigne sul lungo Tevere (screen video)

In una tranquilla domenica di fine settembre, la cantante di Boys Boys ha raccontato ai suoi fan cosa è successo, rivolgendosi a Mietta attraverso il suo profilo Instagram. La cantante infatti ha raccontato di aver incontrato una futura collega la quale però, impegnata a fare storie su Instagram, non l’avrebbe degnata nemmeno di un saluto. “Quella sì che ci darà filo da torcere, altroché, chi se ne frega, l’importante è divertirsi” ha esclamato Sabrina a Mietta ma non è stato difficile capire a chi si rivolgesse.

Nello stesso arco temporale infatti, Bianca la figlia di Paul Gascoigne ex naufrago dell’Isola, ha pubblicato le sue storie sul suo profilo social ed anche lei si trovava a pochi metri dal Tevere, proprio come la Salerno. Si prevedono quindi scintille nel sabato sera di Rai Uno.

Impostazioni privacy