Barbara D’Urso inizia la settimana con una gonna cortissima : occhio che si vede tutto

Tacchi a spillo e gonna cortissima per un inizio di settimana devastante. Barbara D’Urso appare già carichissima e riscalda i fan!

La D'Urso, sorridente al telefono
La D’Urso, sorridente al telefono (screenshot Instagram)

Il lunedì è un giorno difficile per molti e per i più la ripresa dopo la domenica è sempre ardua. Ma per lei no e, come sempre, la Barbarella nazionale si mostra sui social più grintosa che mai. La sua minigonna ed i tacchi a spillo fanno svegliare anche i follower più pigri.

E’ ritornata alla guida del suo programma pomeridiano su Canale Cinque, anche se in forma ridotta. La D’Urso infatti è di nuovo in onda con Pomeriggio Cinque ma con orari diversi dal solito. Tanti i commenti dei fan che vorrebbero seguirla per più tempo ma devono accontentarsi e restare in attesa delle sue splendide foto pubblicate sui social.

Negli ultimi giorni ha fatto molto parlare il mondo del gossip sulla presunta fine della sua relazione amorosa dopo una brusca lite con Francesco Zangrillo. La showgirl continua a non lasciare dichiarazioni in merito, rendendo tutto più misterioso. E proprio contro ogni aspettativa, si mostra su Instagram più felice che mai!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, l’amore con Zangrillo è già finito? L’indiscrezione

Barbara D’Urso inizia la settimana col cuore e gambe

Sarà un lunedì di grandi risvegli quello previsto oggi per i follower della showgirl. A nulla è valso il caffè della mattina perché, a dare una svolta alla giornata ci ha pensato Barbarella. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la conduttrice si lascia fotografare mettendo ben in vesta le sue splendide gambe.

“Cominciamo così…col cuore” scrive la D’urso ma impossibile non notare lo spettacolo in primo piano. Tacchi a spillo color argento e gambe lunghissime, con indosso una minigonna nera la Barbarella nazionale ha già fatto un boom di ascolti. La showgirl è davvero radiosa e pronta per un nuovo inizio di settimana ma i fan sono in tilt.

Barbara in posa
Barbara in posa (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy