Belen Rodriguez, selfie bollente: la vestaglia è osé

Buongiorno di fuoco per Belen Rodriguez, che ha infiammato la mattinata dei suoi fan con un selfie da urlo. In vestaglia è un sogno

 Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez è tornata con uno dei suoi contenuti bollenti su Instagram. La modella argentina, sempre molto attiva sui social, ha voluto stuzzicare i suoi follower nella mattinata di oggi 27 settembre, con un selfie di rara bellezza. Mani tra i capelli, cellulare a coprire, quasi a mascherare, l’espressione e una vestaglia che lascia poco all’immaginazione. La posa è una favola per Belen, che inarca la schiena come in una danza facendo girare la testa dei suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez “spacca”: tenuta d’allenamento pazzesca

Vestiti eleganti e capi di alta moda hanno lasciato oggi spazio a uno scatto più “intimo”, ma non per questo meno di classe e sensuale. Il completino è una favola, e la trasparenza sulla scollatura ha attirato sicuramente l’attenzione dei seguaci della modella.

Belen Rodriguez, la posa infiamma il web: “Blue”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un risveglio in “Blue”, come scrive in didascalia la stessa Belen. La donna, che ieri si era mostrata ai fan in una sorta di pelliccia a scacchi, bianca e nera, alla “Crudelia De Mon, questa mattina è intervenuta su Instagram con uno scatto sensuale dei suoi. Unica nei contenuti pubblicati, la Rodriguez ha ricevuto il solito consenso dai fan, che si sono riversati con centinaia di commenti e migliaia di like sul post.

In poco più di un’ora infatti, numeri straordinari per la showgirl, che ha già raggiunto quota 75mila like e 210 commenti. In vestaglia azzurra Belen si è mostrata in un semplice ma entusiasmante selfie allo specchio, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Impostazioni privacy