Cecilia Rodriguez, effetto vedo non vedo da urlo: ma ci sono i pantaloni?

Il buongiorno di Cecilia Rodriguez, intervenuta con due scatti da sogno su Instagram. Camicia e pantaloncini jeans cortissimi: grandi novità

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Settimana trascorsa all’insegna della moda, anche per Cecilia Rodriguez. La modella argentina, sempre attivissima su Instagram, ha fatto ritorno a Milano con il suo compagno, e tra un evento di alta moda e un altro si è goduta anche questa edizione della Milano Fashion Week. Moltissimi gli scatti proposti sui social per Cecilia, che ogni giorno ha intrattenuto i suoi fan con look e outfit sempre nuovi, eleganti e scoppiettanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez fa le prove: pronta a diventare mamma?

Quello mostrato nel post di oggi è sicuramente più casual. Un completo jeans, con giacca e minigonna cortissima, che ha già raggiunto molti consensi da parte dei fan. Utenti che si sono letteralmente scatenati tra i commenti, proprio a causa dell’annuncio della modella in didascalia.

Cecilia Rodriguez, passo avanti: “Casa!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Fan in fermento sui social, questa mattina 27 settembre, sotto al post di Cecilia. La giovane infatti, che nelle scorse giornate aveva già anticipato qualcosa, ha condiviso lo scatto della sua prima volta nella nuova casa. Proprio così, pare che Insieme a Ignazio Moser la showgirl si sia convinta al grande passo, quello della convivenza in una nuova casa, e il supporto da parte dei follower non è certo mancato.

“Casa”, con un cuoricino, scrive in didascalia Cecilia, mentre nei commenti gli auguri fioccano a centinaia. “A vostra casa , il vostro nido. Felice di questo passo importante”, scrive un utente, e ancora: “Il vostro sogno comune che si realizza. Compagni di vita”. Sono 76 i commenti dopo un’ora dalla pubblicazione, mentre 14mila i like.

Impostazioni privacy