Chiara Ferragni, sguardo seducente e sorriso smagliante: che bellezza

Chiara Ferragni ha condiviso sui social il suo viaggio verso Parigi in aereo: sguardo seducente e sorriso smagliante: che bellezza!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha condiviso sul suo profilo social il suo viaggio in aereo a Parigi. Per lei è un’emozione grande dal momento che non andava nella città francese da due anni. L’influencer è seguita da quasi 25 milioni di utenti su Instagram e deve tenere il suo profilo sempre molto attivo.

Non c’è problema, Chiara è davvero molto attiva e ad ogni post allega molte foto. Come ha fatto poco fa, in cui lei è seduta su una poltroncina dell’aereo e incanta i suoi follower con uno sguardo seducente e un sorriso smagliante. Ma andiamo con ordine.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni da urlo per Versace: occhio al posteriore

Dopo decine di post con i suoi figli, una bellissima dedica d’amore al suo Fedez, i Ferragnez hanno presenziato a Milano alla Fashion Week. Di certo, l’influencer non poteva mancare ad un evento così importante. Poi, ha fatto i bagagli e si è recata a Parigi. Ma ecco tutti i dettagli.

Chiara Ferragni in volo verso Parigi: sguardo seducente e sorriso smagliante

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre l’influencer posa dal suo aereo privato mentre sta atterrando su Parigi. Nel dare il buongiorno alla romantica città francese, Chiara rivolge a tutti i suoi follower uno sguardo davvero molto seducente. Anche se il suo abbigliamento è sportivo e in tema, molti suoi fan sono rimasti incantati da queste foto.

Non contenta, l’imprenditrice digitale ha poi dato sfogo alla sua vena di pazzia e si è fatta fotografare mentre salta e sorride.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Non c’è dubbio, Chiara sa perfettamente quando è il tempo di provocare e incantare il suo pubblico con i suoi look e le sue mise da capogiro e quando, invece, dare sfogo alla sua simpatia e coinvolgerlo anche in questo. Per lei, ovviamente, è sempre subito boom di like e commenti.

Impostazioni privacy