Chiara Ferragni da urlo per Versace: occhio al posteriore

Continua a stupire la bellissima Chiara Ferragni che con indosso un Versace sembra davvero un angelo in terra. Le visioni sono infatti paradisiache.

Chiara, modella per Versace
Chiara, modella per Versace (screenshot Instagram)

Una bellezza unica, resa ancora più particolare dall’abito che indossa. La stupenda Ferragni, influencer italiana per eccellenza, continua a colpire i suoi fan e questa volta hanno tutti gli occhi puntati proprio lì. Il vestito firmato da un grande brand italiano, rende Chiara una visione ad occhi aperti!

Non ci si annoia mai con Chiara e suo marito Fedez. Dopo l’annuncio della serie televisiva che li vedrà protagonisti, tra entusiasmo e polemiche, i due hanno fatto molto parlare il web nell’ultimo weekend. Sempre più contro tendenza ed in guerra con i luoghi comuni, il cantante ha indossato delle scarpe con i tacchi color fucsia, proprio identiche a quelle di sua moglie.

L’occasione era decisamente particolare: la sfilata Versace durante la Milano Fashion Week. Acconto alla coppia anche l’artista internazionale Dua Lipa ma l’attenzione è stata tutta rivolta alle scarpe di Federico che, come al solito, ha diviso l’opinione pubblica. Oggi invece, occhi puntati su di lei: la bionda milanese con un lato b perfetto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni veste Versace e infiamma il web: tutto molto corto

Chiara Ferragni da urlo per Versace: che spacco!

Sembra ritornata indietro nel tempo l’influencer milanese, di circa 100 anni. Si perché, con il suo capo in stile charleston ed i capelli mossi, Chiara appare proprio come una diva degli anni ’20. L’abito verde, ricoperto di paillettes e perline, la rendono bellissima ed enfatizzano il suo fisico da urlo.

Chiara incanta i follower con il suo viso e sorriso angelico ma il vero stupore è per il suo lato b. In posa di schiena, l’influencer lo lascia ben in evidenza ed i follower non resistono. Immancabile anche lo spacco all’abito già molto corto e coperto dalle frange proprio in stile charleston: gambe lunghissime ed abbronzate. Che meraviglia!

Foto condivisa da Chiara
Foto condivisa da Chiara (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy