Giorgia Crivello, balletto sensuale per l’inizio di settimana: il VIDEO parla chiaro

La carica di Giorgia Crivello, che per l’inizio della settimana si lascia andare a un balletto sensuale. La dedica ai fan: “Buon lunedì”

Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

Un inizio di settimana promettente quello di Giorgia Crivello. La modella, intervenuta sui suoi canali social, ha voluto augurare a tutti i fan un buon lunedì, mettendo in mostra tutta la sua carica e la sua grinta. Lo ha fatto tramite un video, in cui sulle note di una canzone reggaeton si è lasciata andare a una breve ma sensualissima danza. Curve in bella mostra per l’ex iena, che si è immortalata nel video con un outfit casalingo bollente.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello tutta di nero contro le tasse: ma l’occhio cade sulla scollatura

Top grigio striminzito, pancia completamente scoperta e un paio di pantaloni leopardati da infarto per la Crivello, la quale ride e si diverte a ritmo di musica. L’augurio ai fan, in questo lunedì autunnale, è stato colto con grande entusiasmo.

Giorgia Crivello scatenata: “Buon lunedì”

Giorgia Crivello selfie
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Occhio di riguardo sempre ai fan, che nei commenti hanno ricambiato il saluto, per la Crivello. La donna, che in didascalia ha scritto in maiuscolo “Buon lunedì“, ha dato la carica giusta per l’inizio di settimana. Fan che ovviamente si sono fiondati nei commenti, facendo sentire tutto il loro sostegno alla showgirl e inondandola di complimenti. Amatissima sui social, nella giornata di ieri Giorgia era intervenuta con un tenerissimo post dedicato al fidanzato.

Sempre presente il cestista Stefano Laudoni sul profilo della fidanzata, la quale ha voluto far sentirgli tutto il suo supporto dopo l’infortunio subito in una gara. Ecco il video pubblicato dalla donna nella mattinata di oggi, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CRIVELLO (@lacrivello)

Impostazioni privacy