Giulia De Lellis in intimo: il VIDEO è da infarto

Giulia De Lellis lascia tutti a bocca aperta: il VIDEO è da infarto, la bella influencer è sempre più bollente con indosso l’intimo. Guardare per credere

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

Una delle influencer più seguite ed amate d’Italia Giulia De Lellis, autrice ma anche ex protagonista di “Uomini e Donne“, è una donna che viaggia sempre a mille all’ora. Super impegnata, tanti i suoi ruoli e molto social, come dimostrano i suoi 5 milioni di follower.

E’ anche ambasciatrice di molti brand, merito anche del suo corpo favoloso e perfetto, messo in mostra in ogni occasione utile. Proprio in virtù di questo, ha regalato ai suoi follower un’estate davvero rovente, tra bikini ed abitini davvero mini. Peraltro negli ultimi mesi è rimasta sulle prime pagine delle copertine delle riviste di gossip per la sua storia d’amore con Carlo Beretta, rampollo della famiglia produttrice di armi.

La De Lellis, peraltro, nel corso della sua vita ha avuto diverse storie d’amore; da Damante – conosciuto nel dating show di Maria De Filippi e la cui relazione è durata in due manches – ad Andrea Iannone, tutte naufragate per motivi diversi. Ed ora, invece, si parla addirittura di nozze con Beretta.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, sguardo seducente e sorriso smagliante: che bellezza

Giulia De Lellis, in intimo lascia a bocca aperta

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen da Instagram)

Spesso in intimo ed impegnata a pubblicizzare i marchi di cui è ambasciatrice, anche in costume lascia senza parole. Come dicevamo, la De Lellis ha messo in mostra una serie infinita di bikini, con slip sgambatissimi a mostrare l’inguine e molto altro.

Stupenda, però, anche negli abiti da sera indossati; scollati, con spacchi vertiginosi per una bellezza da capogiro. In risalto le sue forme, con abiti anche senza intimo sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Nell’ultimo post, invece, la De Lellis ha pubblicato frame di immagini della sua ultima campagna per Tezenis, un noto brand di lingerie. E l’influencer si è mostrata con indosso vari capi di intimo, per un effetto davvero devastante che ha conquistato tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy