Harry e Meghan ancora sotto attacco. La situazione è fuori controllo?

Harry e Meghan hanno fatto il loro primo viaggio insieme da quando hanno lasciato Londra. La coppia è stata, però, investita dalle critiche.

Harry e Meghan
Harry e Meghan a New York (Facebook)

I Sussex sono ancora sotto attacco. Il loro primo viaggio di coppia alla volta della Grande Mela ha attirato moltissime critiche nonostante lo scopo umanitario della coppia. Ma andiamo con ordine. A inizio della scorsa settimana i canali ufficiali della coppia hanno comunicato l’imminente viaggio a New York.

Si trattava di un viaggio di qualche giorno ed era il primo da quando si sono allontanati da Londra e la prima comparsa in pubblico per Meghan da quando è nata la piccola Lilibet. Nei mesi scorsi solo Harry era tornato a Londra in un paio di occasioni: per il funerale del principe Filippo e per l’inaugurazione della statua in onore di Lady Diana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family, aggiornamento del libro di Harry e Meghan: rivelazioni scottanti

Il loro viaggio li ha portati al World Trade Center il giovedì dove hanno incontrato il sindaco della città e poi al Global Citizen Live il sabato. In quell’occasione i duchi di Sussex hanno cercato di parlare ai potenti in modo da poter donare i vaccini anche a chi è più povero per raggiungere l’equità vaccinale in tutto il mondo. Tuttavia, la coppia è stata letteralmente sommersa dalle critiche.

Harry e Meghan ancora sotto attacco: i Sussex sommersi dalle critiche

Harry e Meghan
Harry e Meghan a New York (Facebook)

Nonostante alcuni fonti parlino di un’ovazione al loro arrivo sul palco del mega concerto, principe e moglie sono anche stati molto criticati. Alcuni tabloid, come il Daily Mail, hanno posto l’attenzione sull’arrivo a New York con il jet privato, il soggiorno nel lussuoso albergo Carlyle, il preferito di Lady Diana.

Ma non solo. La coppia è stata criticata sui social per gli abiti scelti, sia nella visita al World Trade Center che al concerto. Lui aveva un filo che usciva dalla giacca, lei voleva assomigliare a Michelle Obama. Inoltre, in molti credono che vogliano fare politica e che questo sia del tutto inopportuno.

Infine, il reporter reale Charles Rae ha commentato il tutto in questo modo:

Alcuni media hanno glorificato questo viaggio di Harry e Meghan, ma questo non è un royal tour, ma un viaggio turistico. Loro hanno abbandonato il ruolo in casa Windsor. In realtà ad aspettarli a Central Park c’erano più agenti di polizia che fan.

La situazione ormai è fuori controllo?

Impostazioni privacy