Jolanda De Rienzo, ancora un lunedì d’estate a inizio autunno: costume abbondante

L’estate di Jolanda De Rienzo non finisce mai. La conduttrice sportiva ha condiviso con i fan l’ennesimo post in costume: scollatura abbondante

Jolanda De Rienzo
La showgirl Jolanda De Rienzo (Instagram)

Per tutto il mese di settembre è stata l’ultima ad arrendersi. Dalle coste della sua meravigliosa Campania, Jolanda De Rienzo ha sempre approfittato delle ultime belle giornate estive. Anche questa mattina, lunedì 27 settembre, la neo mamma ha deciso di godersi il sole in costume, lasciando a bocca aperta i fan. Giorno di riposo di fatto per la giornalista, che la domenica è stata impegnata con il posticipo del suo Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, VIDEO per i pronostici bollente: il bikini è esplosivo

Questa mattina dunque atipica, dal sapore di una domenica estiva, è stata un vero toccasana per la donna, la quale ha dato la carica ai suoi fan. Sguardo profondo e posa ammaliante per la giornalista, che con il suo bikini nero ha letteralmente infiammato i social.

Jolanda De Rienzo e il suo “Sunny day”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sempre pimpante e piena di vitalità, dopo la vittoria del Napoli ai danni del Cagliari per Jolanda è arrivato il momento di qualche ora di relax sotto il solo, in costume. La donna, che da anni ormai segue la squadra partenopea, anche ieri sera durante il posticipo domenicale ha commentato la sesta vittoria di fila degli uomini di Spalletti. Un inizio di campionato col botto per gli azzurri, così come col botto l’inizio di settimana della conduttrice.

In didascalia la De Rienzo è intervenuta scrivendo: “Monday, my sunny day!”, con tanto di emoticon e hashtag vari. Un lunedì speciale per la giornalista, la quale anche tramite le sue storie Instagram ha intrattenuto i fan con contenuti sempre nuovi e talvolta anche provocanti.

Impostazioni privacy