Martina+Stella+col+pancione%3A+il+saluto+all%26%238217%3Bestate+su+Instagram
blogliveit
/2021/09/27/martina-stella-pancione-instagram/amp/
Gossip

Martina Stella col pancione: il saluto all’estate su Instagram

Published by
Redazione

Martina Stella col pancione saluta l’estate con uno scatto luminoso e raggiante sui social. Ormai manca pochissimo!

Martina Stella in dolce attesa su Instagram (screenshot profilo Instagram)

Martina Stella su Instagram pubblica un nuovo post per salutare la bella stagione e accogliere l’autunno ormai iniziato con un pancione bello in evidenza. È così che l’attrice toscana di 36 anni diventata famosa con il film “L’ultimo bacio” aggiorna i suoi fan sullo stato della sua seconda gravidanza.

La prima figlia, Ginevra detta Ginny, è nata dalla precedente relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, mentre il secondo nascituro, che sarà un maschietto, viene dal matrimonio con Andrea Manfredonia, celebrato nel 2016.

Sarà proprio Ginevra a scegliere il nome del fratellino in arrivo, anche se, per ammissione della stessa Stella, le proposte finora arrivate sono state abbastanza sui generis.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, il vestito è trasparente: mostra tutto

Martina Stella col pancione: l’annuncio della gravidanza su Instagram

Il post con cui Martina Stella ha salutato l’estate sui social (screenshot Instagram)

Il profilo di Martina Stella si è trasformato in un vero e proprio diario di questi nove mesi di dolce attesa, tanto che anche l’annuncio era stato dato attraverso il suo account Instagram. Con un lungo post, infatti, l’attrice comunicava ai suoi follower tutta la felicità che provava nel poter annunciare la notizia, spiegando quanto questo significasse per lei e il marito.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, eleganza e pancione in vista: “Cerca di brillare ogni giorno”

Sono stati tanti i commenti di supporto e ammirazione arrivati al post, soprattutto perché si è trattata di una notizia improvvisa. Nonostante avesse dichiarato di volere un secondo figlio in futuro, niente lasciava presagire l’arrivo di un secondo genito, soprattutto perché, proprio per volontà di Martina, la priorità era lasciare il tempo alla piccola Ginevra di adattarsi al nuovo assetto familiare.

Published by
Redazione