Martina Stella, eleganza e pancione in vista: “Cerca di brillare ogni giorno”

Martina Stella super elegante e brillante, con il pancione in vista è davvero raggiante, il post fa impazzire i suoi tantissimi follower

Martina Stella in posa
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Con la sua bellezza mozzafiato Martina Stella ha incantato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower. Il set di scatti postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha conquistato tutti.

Nelle foto la nota ed amata attrice indossa un lungo ed elegante vestito verde, questo è morbido ma mette in evidenza il pancione. Assume delle bellissime pose, sembra stia ballando, poi si tocca la pancia ed è più bella che mai. I suoi seguaci l’hanno riempita di affetto, complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella si mette in costume e mostra il pancione: bellissima

Nella didascalia del post Martina Stella ha scritto: “Try to shine everyday”, che significa ‘Cerca di brillare ogni giorno’. Lei è davvero raggiante, la gravidanza la rende ancora più bella.

Martina Stella indossa un abito elegante che esalta il pancione, è meravigliosa

Martina Stella elegante
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Con la sua eleganza e la sua bellezza mozzafiato Martina Stella ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> “Vi parlo di scelte smart” Martina Stella mostra il pancione: quanta bellezza!

Con un vestito lungo ed elegante Martina Stella mostra un pancione davvero pronunciato ed è davvero splendida. A breve l’attrice diventerà mamma per la seconda l’ora ed è al settimo cielo, la gravidanza l’ha resa ancor più bella e raggiante.

Impostazioni privacy