Sara Croce chiusa in gabbia: ci regala una visione paradisiaca

Sara Croce chiusa in gabbia: è come una leonessa, in costume mostra la sua sensualità e femminilità lasciando tutti di stucco. Uno spettacolo pazzesco

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

La “Bonas” che ha stregato tutti Sara Croce, modella, indossatrice ed anche un volto noto di “Avanti un altro“, il preserale che prenderà il via su Canale 5 a partite dal prossimo gennaio. E lei è certamente una dei punti di forza della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con i due che già in precedenza hanno lavorato con la ragazza.

E’ infatti anche ex Madre natura ed anche in quell’occasione lasciò davvero tutti a bocca aperta. Bellissima e sensuale, una vera e propria Dea che lascia tutti i fan a bocca aperta. Un corpo che è molto più simile a quello di una scultura, una sorta di Venere di Botticelli la ragazza che ha un milione di follower su Instagram.

Ed è un numero che continua a crescere, perché d’altronde le foto che posta sono decisamente conturbanti, vietate ai deboli di cuore; ed in ogni suo post c’è il serio rischio di utilizzo del defibrillatore. I vestiti indossati sono spesso con scollature esagerate e senza alcuna presenza di intimo, ma anche cortissimi a mostrare le gambe ed oltre.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il vestito nero è elegantissimo: occhio alle curve

Sara Croce, posa da diva: è una superstar

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

Gli abiti da sera la rendono incantevole e bellissima, ma in bikini ed intimo ha davvero mostrato tutto il meglio di sé. Durante tutto l’arco dell’estate ha messo in mostra capi davvero striminziti, super sgambati e con il fondoschiena in bella mostra.

Anche in intimo, però, è più conturbante che mai; pizzo e trasparente a go-go per la Croce che usa slip molto sgambati per una serie di pose da urlo. Anche con costumi interi l’effetto è ugualmente devastante, con il fondoschiena sempre in evidenza e lasciato scoperto dal tessuto davvero minimal.

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, è in una sorta di gabbia; stesa su un cuscino, la modella indossa un costume intero ma con una scollatura davvero generosa ed aperto all’altezza del ventre. E’ lasciato davvero poco all’immaginazione, perché le gambe son in bella vista e si intravede un accenno di inguine.

Impostazioni privacy