Scherzi a Parte, Massimo Giletti non la prende bene: assente in studio

Vittima di Scherzi a Parte, il conduttore Massimo Giletti non la manda giù e non si presenta in studio. Ecco il commento di Enrico Papi.

Giletti, incredulo e arrabbiato durante lo scherzo
Giletti, incredulo e arrabbiato durante lo scherzo (screen video)

E’ ritornato in onda dopo anni di assenza e pare che il programma degli scherzi non sia gradito proprio da tutti. Ieri sera l’ultima puntata andata in onda, ha visto l’assenza del conduttore Giletti vittima del programma. A quanto pare il presentatore di Non è L’Arena non avrebbe accettato lo scherzo ed in studio la sua assenza è stata prontamente commentata.

Lo scherzo fatto a Giletti è stato registrato a Pescara dove il conduttore, con la complicità di tutti, era stato invitato da un’associazione filantropica “Il cenacolo di D’Annunzio” per presentare il suo nuovo libro. Tra i presenti anche un presunto erede del poeta, un certo Mario De Benedictis, il quale avrebbe prestato una preziosa penna (ereditata da D’Annunzio) al presentatore per firmare le copie del suo libro.

Finita la giornata, Giletti si rimette in auto per far rientro a Roma ma succede l’irreparabile. Contattato da De Benedictis, lo showman viene accusato di aver rubato la penna. Dopo aver rigettato le accuse, Massimo scopre che il ladro è proprio il suo autista, bisognoso di denaro. I due si fermano in un posto isolato ed incontrano un ricettatore che però non accetta la penna in quanto finta. Rimasto solo sulla strada, Giletti sbotta con un finto corriere giunto lì per comunicargli dello scherzo. La sua reazione anticipa quella in studio…

LEGGI ANCHE >>> Scherzi a parte, Giulia Salemi vittima di uno scherzo perfido: finisce in lacrime

Scherzi a Parte, Massimo Giletti non firma la liberatoria

Enrico Papi assiste allo scherzo
Enrico Papi assiste allo scherzo (screen video)

Innervosito dallo scherzo crudele, il conduttore televisivo ha reagito in modo al quanto inaspettato. “Non vi firmo la liberatoria” ha esclamato contro il corriere e da quel momento di lui nessuna parola e nessun commento.

La sua assenza in studio è stata commentata anche dai presenti. Per Elenoire Casalegno il conduttore non l’avrebbe presa proprio benissimo ma è proprio Enrico Papi ad ammettere le sue colpe. “Siamo stati cattivi” ha ammesso il presentatore degli scherzi.

Impostazioni privacy