Serena Rossi torna a parlare di Jennifer Lopez: polemica spiegata da Cattelan

Ecco cosa è successo tra Serena Rossi e Jennifer Lopez durante il Festival del Cinema a Venezia. La verità svelata da Alessandro Cattelan.

L'attrice insieme ad Alessandro Cattelan
L’attrice insieme ad Alessandro Cattelan (screenshot Instagram)

Un Festival del Cinema ricco di eventi ed ospiti ma anche al centro di non poche polemiche a causa di un video circolato sul web. Protagonista della cip, l’attrice e presentatrice Serena che, ospite ieri sera da Alessandro Cattelan, ha spiegato cosa è successo davvero.

Ancora nulla di ufficiale sui prossimi programmi e progetti dell’attrice. Dopo un anno particolarmente ricco grazie alla fiction “Mina Settembre” e lo show “Canzone Segreta”, l’attrice non si sarebbe ancora espressa sui prossimi mesi. Voci di corridoio trapelate nei giorni scorsi, hanno parlato di un possibile rifiuto da parte di Serena per la conduzione della nuova stagione di Canzone Segreta.

I fan sono increduli e da parte dell’attrice ancora nessuna conferma in merito. Presente nello studio di Rai Uno ed ospite a Da Grande, l’attrice ha però voluto precisare la verità sui fatti ormai noti ai più e successi a Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi incanta Venezia con ‘Dune’: il vestito verde è fantastico

Serena Rossi torna a parlare di Jennifer Lopez: la verità

Serena, madrina del Festival
Serena, madrina del Festival (screenshot Instagram)

Pioggia di critiche per la cantante JLo che, come si vede dal video diventato virale, ha letteralmente snobbato l’attrice italiana. La presenza della cantante e del suo nuovo ma vecchio amore Ben Affleck, era molto attesa ed il web si è scatenato a commentare le foto e gli outfit dell’artista. Nonostante gli anni, JLo è apparsa sempre bellissima ma forse un pò scontrosa.

E’ stata proprio Serena ha raccontare i fatti. Approfittando di un momento di assenza di Ben, impegnato nelle foto, l’attrice si sarebbe avvicinata a Jennifer presentandosi. “I’m goodmother” ha esclamato l’attrice verso la cantante la quale avrebbe risposto “Ah la madrina”. Dopo questo brevissimo confronto, l’attenzione della cantante sarebbe stata rubata dal ritorno di Ben. “L’amore vince su tutto” ha commentato tra le risate Serena giustificando ironicamente l’atteggiamento di JLo.

Impostazioni privacy