Striscia la Notizia, chi sono le nuove Veline? Giulia e Talisa si raccontano

Tutto pronto per il debutto della nuova stagione di Striscia La Notizia ed ecco chi sono Giulia e Talisa, le nuove veline del tg satirico.

Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani
Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani (collage screen Instagram)

Partirà stasera la nuova stagione del tutto rinnovata del tg satirico di Canale Cinque. Tante le novità per quest’anno, a partire dai conduttori fino alle Veline. Proprio queste ultime si sono raccontate in una recente intervista e hanno parlato dei loro trascorsi insieme e progetti futuri…anche amorosi.

Ritorna in pompa magna il tg di Canale Cinque, programma preserale in onda da tantissimi anni. Diversi i conduttori che si sono succeduti alla guida dello show ma, per questa nuova edizione, Antonio Ricci ha voluto dare una nuova veste al format. Dietro il bancone di Striscia infatti, ci saranno due attori italiani molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

La coppia non resterà però per tutta la stagione ma sarà sostituita da altri conduttori tra cui anche Gerry Scotti. E le veline invece? Quanto tempo resteranno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veline, dopo Striscia la Notizia pronte per un reality? L’annuncio

Striscia La Notizia, la storia delle nuove veline

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani
Vanessa Incontrada e Alessandro Siani (screenshot Instagram)

Manca pochissimo al fischio di inizio della nuova stagione del tg satirico e quest’anno il cambio di guardia ha riguardato anche le ballerine. Si chiamano Talisaa Ravagnani e Giulia Pelagatti le due nuove ballerine che vedremo sul bancone a partire da stasera. Accomunate dalle stesse origini, entrambe si dicono grate al programma di Maria De Filippi.

Le due ballerine infatti hanno entrambe partecipato ad Amici nelle scorse edizioni e sono certe che, senza il talent, oggi non sarebbero a Striscia. In un’intervista rilasciata al Corriere, le due giovani hanno raccontato anche della loro vita privata ipotizzando una relazione con un calciatore come accade a tutte le veline. Dal canto loro invece la risposta è stata secca: no categorico. Ma sarà così? Di certo faranno molto parlare durante la loro presenza a Striscia di cui non si conosce la durata.

Impostazioni privacy